Rinascita

Un fisico in forma ci vuole, è la prima regola del lookmaxing

Ma indispensabili sono i denti perfetti, gli occhi meglio se chiari, la forma del viso, il naso non a patata... Quello guardano le fighe per bagnarsi

Più di uno 0.25 non conterà mai.... Io ve lo dico per non illuderci, mi alleno da 25 anni so cosa dico...
Hai rotto il cazzo con il tuo 0.25 punti

Quindi @ale passa da 5.15 con il viso e altezza, a 5.35 punti con il suo fisico palestrato

Ma vaffanculo, allora ogni normaloide non avrebbe problemi a ficcare (su tinder poi)

Ultima modifica:
Il fisico non interessa perché è una cosa modificabile...
Ce lo possono avere tutti
Loro sono interessate alle ossa
Coparolo

Ale ha fatto quasi 300 match con la sua faccia (da normobruttino) proprio perchè quel fisico non ce l'hanno tutti a 35 anni

Ma siete come i bambini piccoli allora se capite delle cose così basilari

@CrudistaCarnivoro che te ne pare?

Mi sa che devo cominciare a dire che sotto il fisico palestrato non è vita

@odioibelli
15 match al mese non sono tantissimi, poi va visto il livello estetico delle np matchate da come ha detto a lui basta che siano magre e non troppo cesse di faccia, consideriamo anche che sono np sulla 30 ina quindi in fase di wall.

Poi è sempre un'app di incontri quindi il fisico messo in primo piano nelle foto incide molto di più che in altri contesti, secondo me per la normocessetta 30 enne può essere un buon target uno come lui, poi bisogna vedere se fa appuntamenti e cosa riesce a combinare con le np, un match non equivale a combinare qualcosa sicuro.

Hai rotto il cazzo con il tuo 0.25 punti

Quindi @ale passa da 5.15 con il viso e altezza, a 5.35 punti con il suo fisico palestrato

Ma vaffanculo, allora ogni normaloide non avrebbe problemi a ficcare (su tinder poi)
Il numero di match non mi dice nulla, conta quante di quelle se ne è scopate...
Una donna si bagna quando ti guarda in faccia, non quando vede due pettorali gonfi e quattro vene...

Basta raga ho deciso. Da oggi si fa di tutto per essere al meglio fisicamente e mentalmente e non farò più la mummia quando ho a che fare con le donne. Sarò un 6 niente di più e grazie al fisico ma cercherò di maxxxare un po' anche il viso. ora mi darete del blupillato ma sono convinto che anche il carattere possa fare la differenza in una situazione come la mia. D'ora in poi si cambia, zero paura di prendere pali, se una su Tinder ci sta anche se è bella ci esco e faccio del mio meglio poi vada come vada. Nella quantità sicuramente posso piacere anche a una ragazza carina, basta crederci veramente. Visto che ho la fortuna che con le foto che metto riesco ad avere dei match lo devo fare e lo devo anche a chi non riesce ad averne mezzo e vorrebbe avere questa fortuna.
D--jXNyWkAEipzL.jpg

Indietro