Rinforzo genetico dato dai soldi

Comunque prendi come esempio Richard Ramirez. Nato in famiglia povera mogga diversi figli di borghesi chadlite
Si ma io sto parlando in generale, anche alain Delon era povero. Però questa cosa io l'ho sempre vista in anni e anni da quando sono nato, non vedendo qualche personaggio famoso della storia. Poi bisogna tenere conto delle situazioni. L'esempio di tuo nonno, si ok, ma se parliamo di 80 anni fa circa, non c'era internet, non c'era niente, un uomo ricco al massimo si sposava la migliore paesana, non la modella di instagram come adesso.

Solo nella società degli schiavi il denaro significa bellezza e salute.

Le popolazioni che vivono in modo naturale e che neanche usano il denaro sono più belle di quelle moderne. Weston Price le ha studiate, quelle che vivevano mangiando il pesce e la carne tipo gli Indiani d'America, gli Inuit, i Maori erano belli, forti e sani, mentre quando i bianchi moderni cominciavano a portargli il cibo processato queste popolazioni diventavano brutte, fragili e malate.

Interessante, ma non hai capito il concetto

I soldi però ti permettono di fare hardlookmaxxing. Ad esempio se avessi 3/4 M tranquillamente potrei spendere 130k per andare dal Dr zarev a sistemare la mia Aga nw7 e mettere a posto denti e altre cosine. Passerei dal 4 al 6/6.5 che abbinati ai soldi mi consentirebbero di scopare free anche qui nel pulcinellistan.
Se hai i soldi non ti serve a nulla il look. Basta è avanza il Money per lo scopo.

se c'è una spiegazione e nell abbondanza di cibo e più di qualità.. esperienze stimolanti, cure e soprattutto perché il padre può ambire mediamente a una donna più bella. dovete vedere certe fighe straniere col passeggino che si permettono i borghesotti milanesi.. come minchia ti fa a venire fuori un brutto da donne del genere alte 180cm belle bianche e magre

Si, è sempre stato cosi. Questo non vuol dire che non esistano eccezioni, ma in linea generale i ricchi hanno tendono ad avere tutte le qualità positive (bellezza, intelligenza, ecc.) e i poveri viceversa.

Ultimamente ho notato un pattern particolare. I figli dei benestanti qui a Roma, gente che abita in centro, banchieri, imprenditori, dottori etc...
Solitamente sono sempre bellocci, o comunque tendono ad essere tali. Spesso alti, e con qualità chaddesche. Mi sono interrogato sul motivo e ho capito. Quelli che fanno i soldi, anche se brutti, si sposano e figliano con le più fiche che si possono permettere, i figli maschi prendono la genetica della madre e riescono a nascere alti e belli anche da padri brutti. Questo genera l'effetto speculare che nei quartieri poveri, dove degrado, ignoranza e povertà regnano, dove io appunto, vedo livello estetico sotto lo zero.
Quando andavo a scuola in periferia, i miei compagni erano tutti cessi più o meno. All'università ho visto una miriade di chaddini benestanti.
Volevo condividere con voi questa epifania di blackpill prima del nuovo anno , spero ne siate contenti.
Se parliamo di chad nel vero senso della parola ci sono più nella classe agiata semplicemente perché hanno i soldi per andare in palestra curarsi e hanno maggiore sicurezza espressione più soddisfatta (anche se voi ragionate sempre in cm della mandibola).
Ma se parliamo di incel quì il discorso cambia completamente (rarissimo in periferia, molto diffuso proprio nelle classi agiate, poiché se non sei ‘sveglio’ con i soldi puoi adagiarti mentre senza ti devi ‘svegliare’ per forza)

è effetto alone , se sei bello ti percepisci e vieni percepito meglio in ambiti sociali , la tua autostima ne risente in modo positivo , hai piu motivazione di fare cose di migliorarti ecc... la cosa contraria avviene se sei brutto , hai traumi o altro

L'autore dello studio sostiene che l'effetto alone sia un'aspettativa fondata proprio perché le persone belle sono effettivamente più intelligenti. Addirittura in un altro articolo dice che se vuoi valutare l'intelligenza di qualcuno senza sottoporlo a un test del QI, basare la tua valutazione sulla sua attrattività fisica è valido tanto quanto basarla sui suoi anni di istruzione.

Poi mi dite del maranza chad din periferia che scopa. Ok, per ogni maranza che scopa, hai altri 9 che sono repressi sessualmente. Sennò questi non commetterebbero così tanti stupri o molestie sessuali nelle rapine che fanno.

se c'è una spiegazione e nell abbondanza di cibo e più di qualità.. esperienze stimolanti, cure e soprattutto perché il padre può ambire mediamente a una donna più bella. dovete vedere certe fighe straniere col passeggino che si permettono i borghesotti milanesi.. come minchia ti fa a venire fuori un brutto da donne del genere alte 180cm belle bianche e magre
A proposito di np alte 180cm

Secondo te, tra una madre di 180cm e un padre di 2.2m(!), il figlio che altezza avrà?

Aspetto le risposte e poi svelo il risultato con un reel

L'autore dello studio sostiene che l'effetto alone sia un'aspettativa fondata proprio perché le persone belle sono effettivamente più intelligenti. Addirittura in un altro articolo dice che se vuoi valutare l'intelligenza di qualcuno senza sottoporlo a un test del QI, basare la tua valutazione sulla sua attrattività fisica è valido tanto quanto basarla sui suoi anni di istruzione.
Eh si vede quanto era bello Einstein, o Hawking, o Bill Gates, o Zuckerberg e potrei continuare all'infinito LoL

Indietro