Rinosettoplastica secondaria

Io sono andato dal dottor Fantozzi, a dispetto del cognome, e' uno veramente in gamba e sicuro di se...consigliatissimo, pero' io ho fatto una rinoplastica normale, su un naso non gia' operato

quale difetto aveva?...hai foto del prima e dopo?
C'era un' po di deviazione ed era arrotondato al centro...le foto del prima forse se rovisto nelle carte vecchie lo trovo, il dopo diciamo e' intervenuto su un po di osso e sulla cartilagine...ora ho una punta piu' fina...alla fine non e' che me l ha stravolto il naso, l ha addolcito un po'...se trovo qualcosa te lo mando su tg

Pelle troppo spessa a detta del dottore, con risultati incerti non se la è sentita.
Altri invece lo avrebbero fatto
In effetti c'è un problema che se ti tolgono troppo cartilagine poi la pelle si rilassa. Se ha detto quello forse gli è venuto il dubbio che il risultato non ti avrebbe soddisfatto, loro ci tengono alla fama.

Ma come funziona? Hai preso appuntamento e ti ha fatto subito una proiezione del risultato o hai dovuto fare più visite ?

La mia è una storia lunga.
Ne ho visitati tanti di dottori, quelli bravi la proiezione te la fanno vedere dopo dieci giorni perché ci mettono del tempo a fare il progetto

Indietro