Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prezzo?Io sono andato dal dottor Fantozzi, a dispetto del cognome, e' uno veramente in gamba e sicuro di se...consigliatissimo, pero' io ho fatto una rinoplastica normale, su un naso non gia' operato
5100 con lo sconto, era circa 6000 all'inizioPrezzo?
È vero che una rinoplastica parte da 5k fino a 8k ? In Italia ?5100 con lo sconto, era circa 6000 all'inizio
Non lo so ora come sono i prezzi...io l'intervento l ho fatto nel 2016È vero che una rinoplastica parte da 5k fino a 8k ? In Italia ?
siÈ vero che una rinoplastica parte da 5k fino a 8k ? In Italia ?
Spero ti abbiano aiutato a scopareNon lo so ora come sono i prezzi...io l'intervento l ho fatto nel 2016
Uguale a prima!pero' lo rifareiSpero ti abbiano aiutato a scopare
quale difetto aveva?...hai foto del prima e dopo?Uguale a prima!pero' lo rifarei
C'era un' po di deviazione ed era arrotondato al centro...le foto del prima forse se rovisto nelle carte vecchie lo trovo, il dopo diciamo e' intervenuto su un po di osso e sulla cartilagine...ora ho una punta piu' fina...alla fine non e' che me l ha stravolto il naso, l ha addolcito un po'...se trovo qualcosa te lo mando su tgquale difetto aveva?...hai foto del prima e dopo?
Motivo?A me hanno rifiutato l'intervento...
In effetti c'è un problema che se ti tolgono troppo cartilagine poi la pelle si rilassa. Se ha detto quello forse gli è venuto il dubbio che il risultato non ti avrebbe soddisfatto, loro ci tengono alla fama.Pelle troppo spessa a detta del dottore, con risultati incerti non se la è sentita.
Altri invece lo avrebbero fatto