Se vuoi certoGran risultato, ti posso chiedere qualche info su tg?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vuoi certoGran risultato, ti posso chiedere qualche info su tg?
Mi dici il tuo nick?Se vuoi certo
Ma il tuo profilo va bene, sei solo tracagnottoEcco mio profilo e mio naso di profilo!
No tesoro... ho naso brutto... sono "alto" solo 174 cm...Ma il tuo profilo va bene, sei solo tracagnotto
Non è proprio una foto fatta di profilo in maniera corretta, ma hai un naso, da quello che si vede, che rientra nei canoni estetici di un bel naso.
Davvero? Grazie! Sicuro?Non è proprio una foto fatta di profilo in maniera corretta, ma hai un naso, da quello che si vede, che rientra nei canoni estetici di un bel naso.
Sicuramente è meglio del mio prima dell'operazione e di molti nasi che si vedono in giro. Non è nè lungo nè aquilino. Forse leggerissima gobbetta quasi impercettibile, ma l'inquadratura non è ottimale. Dovresti fare una foto nella stessa maniera in cui l'ho fatta io. Magari con uno sfondo di un unico colore come un armadio.Davvero? Grazie! Sicuro?
ma infatti il naso non conta un cazzo.. anche io l ho simile al tuoIo ho bel naso o comunque non brutto, a me servirebbe liposuzione facciale e bimascellareVisualizza allegato 28147
Peccato!!!ma infatti il naso non conta un cazzo.. anche io l ho simile al tuo
il ragazzo nel topic invece ha fatto male secondo me a fare rino, aveva un bel naso che dava personalità.. non era da rinoplastica secondo me..
li c e da intervenire proprio quando c'è una gobba enorme a mio avviso