Rinosettoplastica

Davvero? Grazie! Sicuro?
Sicuramente è meglio del mio prima dell'operazione e di molti nasi che si vedono in giro. Non è nè lungo nè aquilino. Forse leggerissima gobbetta quasi impercettibile, ma l'inquadratura non è ottimale. Dovresti fare una foto nella stessa maniera in cui l'ho fatta io. Magari con uno sfondo di un unico colore come un armadio.

Per il resto anche la tua altezza, per quanto tu non sia alto, sei vicino al limite "minimo" dell'altezza per un uomo italiano di non avere un malus per l'altezza. Il minimo in Italia è 175cm. Se sei davvero 174cm da scalzo e non della misurazione del mattino sei relativamente a posto. In autunno-inverno ti bastano quei 3-4 cm dovuti ai scarponi in stile Timberland per essere quasi quasi in direzione 180cm.
Io la tua altezza la raggiungo con questi scarponcini in quanto sono 170cm.
Per avere la tua altezza pagherei anche 5000 euro a cm.

Io ho bel naso o comunque non brutto, a me servirebbe liposuzione facciale e bimascellareVisualizza allegato 28147
ma infatti il naso non conta un cazzo.. anche io l ho simile al tuo

il ragazzo nel topic invece ha fatto male secondo me a fare rino, aveva un bel naso che dava personalità.. non era da rinoplastica secondo me..

li c e da intervenire proprio quando c'è una gobba enorme a mio avviso

ma infatti il naso non conta un cazzo..
Il naso al limite non da nessun punto aggiuntivo, ma quando è brutto da un bel malus.
anche io l ho simile al tuo
Se il tuo naso è simile a quello di @Gelointensoindestructible allora ovviamente nel vostro caso non ha senso rifarselo. Avete dei nasi, nel peggiore dei casi, normale.
il ragazzo nel topic invece ha fatto male secondo me a fare rino, aveva un bel naso che dava personalità.. non era da rinoplastica secondo me..

li c e da intervenire proprio quando c'è una gobba enorme a mio avviso
Parli del mio?
Ti garantisco che il mio era davvero un brutto naso lungo.
Tutta un'altra storia ora.

Il naso al limite non da nessun punto aggiuntivo, ma quando è brutto da un bel malus.

Se il tuo naso è simile a quello di @Gelointensoindestructible allora ovviamente nel vostro caso non ha senso rifarselo. Avete dei nasi, nel peggiore dei casi, normale.

Parli del mio?
Ti garantisco che il mio era davvero un brutto naso lungo.
Tutta un'altra storia ora.
Sei serio che ho un naso normale? Grazie mille!!!!!..

@Tanish secondo me avevi un bel naso anche se un po grosso

alle donne piace.. un bel naso sta bene su una donna secondo me

5f04506385aadc89154cee0bd17746c0.jpg

@Tanish secondo me avevi un bel naso anche se un po grosso

alle donne piace.. un bel naso sta bene su una donna secondo me

5f04506385aadc89154cee0bd17746c0.jpg
Grazie, ma fidati che forse sembra un po’ migliore in quanto c’è solo la foto singola del naso.
Forse un naso come dici tu può stare bene anche per un determinato viso.
Io non ho un viso grosso quindi risultava ancora più grande.
Ti garantisco che il mio naso come era prima non risultava come questo in foto da te messa.
Nel mio caso sono sicuramente migliorato ora.

Indietro