Spero proprio di no, la Chiesa tornerebbe indietro di due secoli.Il cardinale Robert Sarah è quello nero ultra-conservatore. Ho il sentore che lui sarà il prossimo.
Spero proprio di no, la Chiesa tornerebbe indietro di due secoli.Il cardinale Robert Sarah è quello nero ultra-conservatore. Ho il sentore che lui sarà il prossimo.
Credo sia quello l' intento: diciamo che la narrazione progressista non incanta più la maggioranza delle persone per cui anche nella Chiesa occorre cambiare impostazione esteriore. Con un papa ultra-conservatore comunque non si torna indietro sul transumanesimo, quello verrà appoggiato comunque, perché interessa alle elites a prescindere che siano rossi, neri, blu.Spero proprio di no, la Chiesa tornerebbe indietro di due secoli.
Probabile...Il cardinale Robert Sarah è quello nero ultra-conservatore. Ho il sentore che lui sarà il prossimo.
si puo essere entrambi..Dio ama tuttiMa siamo un forum di incel o di devoti?![]()
Si, per questi aspetti va lodato, analogamente al suo essere aperto e concreto sulla sessualità.Papa Francesco è stato un grande Papa: in mezzo alla gente, per i più bisognosi, per la pace e con una grande umanità ed ha saputo trasmettere il senso della bontà e della solidarietà.