riprendiamo topic seghe

Status
Not open for further replies.
è una stronzata galattica...
non ha proprio senso, certo uno non è che deve farsi 10 seghe al giorno, quello no, ma tipo in media 1-2 al giorno ci sta, è normale, pure perché così svuota spesso, non c'è troppo ristagno e quello evita problemi seri anche

inoltre uno toccandosi si palpa pure spesso e pure quello è bene, perché può accorgersi prima se qualcosa è strano o non va

l'uccello è fatto per pisciare e scopare... pisciare pisciamo tutti i giorni più volte al giorno, se uno non scopa quanto meno che svuoti i coglioni periodicamente, se no la sborra fa la muffa...
 
perché ? se non ti fai le seghe le np ti matchano su Tinder ? 😂
È una questione energetica, spirituale. Difatti se la trovate e ci andate a letto non ve ne fate più. E se ricadeste nel vizio quella se ne va perché vi percepisce come inferiori.
 
Confermo.
Io sia in coppia che da solo mi faccio le seghe quando voglio e non acquisisco o perdo nessun potere energetico.
Già la vita è una merda, non rinunciate a svuotarvi le palle.
Non ci credo, evidentemente non te ne accorgi, il che potrebbe pure essere un vantaggio.
 
Non ci credo, evidentemente non te ne accorgi, il che potrebbe pure essere un vantaggio.
No, ho una fortissima libido e per me saltare anche solo due/tre giorni di non svuotata mi fa sentire terribilmente in tensione, altro che energia e concentrazione.
Poi se uno è convinto che senza le seghe la sua vita possa migliorare bene per lui, a me la peggiorerebbe e ancora non mi è cresciuta l'aureola da martire.
 
questa cosa che se uno non si fa le seghe ha maggiore energia o vantaggi ecc. è totale pseudoscienza

nel senso, si, ok, avrai consumato meno energia a non fartele le seghe e poi ? stai meglio ? sicuro ?

perché a me risulta che la gente che non svuota le palle è mediamente più stressata, nervosa, scontrosa, accasciata, svogliata, dorme male ecc. quindi quell'extra energetico di risparmio, sommati tutti i lati negativi ti mantiene a bilancio positivo ? io credo di no, cioè che siano più i fattori negativi del non farsene a pesare che quelli positivi e che, per uno che non se ne fa, il bilancio finisca sempre in negativo alla fine...

è come coi vegani:
si illudono di alimentarsi meglio, con roba meno tossica, di danneggiare meno l'ambiente ecc. e di avere un qualche ritorno benefico (anche in termini di karma penso, dato che non devono mangiare animali che vengono uccisi ecc. ) tuttavia l'hai mai guardata una vegana a 40 anni ? una che s'è sparata almeno 20 anni di veganesimo mangiando solo lattuga, tofu e roba simile ? perché fanno cagare a spruzzo, le vedi bianchissime, piene di rughe pure al buco del culo, capelli messi molto male, grigi e che gli cadono, rinsecchite ecc. mentre se prendi una 40enne carnivora magra è una figa se era figa a 20 anni... invecchiata, certo, ma non male e chiavabilissima; la vegana invece è una mummia del cazzo già a 40, perché si è privata di alimenti essenziali, ormai in america è tutto un fiorire di libri contro il vegetarianesimo e veganesimo, dove scrivono esperti dicendo che è una dieta innaturale per l'uomo ecc. ... e con le seghe è uguale, sono essenziali al benessere se uno non svuota scopando tanto e quindi non farsele poi ti danneggia...
 
Più leggo persone che dicono di non masturbarsi per qualche pseudo-scienza, o meglio ideologie metafisiche fantascientifiche, più esco il cazzo e mi sparo una sega anche per loro.
Siete ridicoli, superati i 13 anni è molto imbarazzante credere a queste cose. La semen retention è una forma estrema di coping per gli incel che non possono scopare, allora si inventano queste cose come forma di punizione masochista.
 
Più leggo persone che dicono di non masturbarsi per qualche pseudo-scienza, o meglio ideologie metafisiche fantascientifiche, più esco il cazzo e mi sparo una sega anche per loro.
Siete ridicoli, superati i 13 anni è molto imbarazzante credere a queste cose. La semen retention è una forma estrema di coping per gli incel che non possono scopare, allora si inventano queste cose come forma di punizione masochista.
e daje buttiamo un pò di benzina...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top