Ripresentazione

Da quello che ho capito il problema principale è il peso, sono argomenti scomodi ma bisogna parlarne ( con tatto)
non è facile, io stavo con una super figa per 21 anni... poi mi sono messo con una che è una 4,5+ mentre io sono cmq un 6 pieno per l'età che ho, ho un cazzo di un cavallo (scherzo ma è cmq molto grande) e sono un porco a letto, lei una mozzarellina....
Piano piano la voglia ti passa, la mia lei nn mi eccita quasi più, ci rimango insieme solo per condividere le spese, ho provato a parlarci, fai palestra come faccio io, fai questo e magari nn dico di mangiare meno, ma mangia più salutare, ma alle donne da un orecchio entra e dall'altro esce, xche ha chi le dice che è bellissima i classici morti di figa...

non è facile Paprika convincere una donna che così il rapporto muore.... nn ci pensano, pensano che siamo tutti morti di figa

assurdo che a 66 anni anche tu stia ancora così con la testa, arreso alla vita... spero che almeno hai qualche cope che ti aiuta oltre alla vita di merda che facciamo (io ne ho 48)
Cope ne ho tanti , moto enduro (23 anni di gare) , fisico ancora discreto (ginocchia rovinate) , musica , letteratura , cinema , un bel gommone in Croazia ed altro . Ma non possono sostituire la fica

Mi copiavano i compiti allo scientifico . Probabilmente ho qualche caratteristica di autismo ad alto funzionamento (ne so molto in materia) . Ero il migliore in Matematica . Mai ricevuto nulla in cambio . Solo tristi ricordi di serate sprecate ad appartarmi al buio in discoteca
Stessa sorte mia: essendo stato il secchione della classe venivo usato solamente per i compiti ed appunti, i miei compagni, in cambio, mi hanno solamente escluso.

Insomma, una moglie asessuale (senza offesa). Se tu ne avevi desiderio magari ci stava per dovere.

Sei nella media per quanto riguarda l'aspetto estetico allora,però c'è da dire che hai vissuto la tua gioventù negli anni 70-80,anni in cui le donne erano si ipergamatrici come sempre ma avevano più rispetto del genere maschile e la loro selettività era più accettabile rispetto ad oggi quindi le tue possibilità erano sicuramente maggiori rispetto al 20 enne odierno. Sono dell'idea che comunque sia meglio la solitudine che stare con una donna che non apprezzi più in nulla(parlo in generale).

Back