Cioè, sei tu che non vuoi perché non ti piace fisicamente. Lei ti rompe le scatole tuttavia per fare l' amore?Son io che non ci riesco . Puoi essere brutto quanto vuoi ma sotto il 4 sono inchiavabili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Cioè, sei tu che non vuoi perché non ti piace fisicamente. Lei ti rompe le scatole tuttavia per fare l' amore?Son io che non ci riesco . Puoi essere brutto quanto vuoi ma sotto il 4 sono inchiavabili
non è facile, io stavo con una super figa per 21 anni... poi mi sono messo con una che è una 4,5+ mentre io sono cmq un 6 pieno per l'età che ho, ho un cazzo di un cavallo (scherzo ma è cmq molto grande) e sono un porco a letto, lei una mozzarellina....Da quello che ho capito il problema principale è il peso, sono argomenti scomodi ma bisogna parlarne ( con tatto)
Cope ne ho tanti , moto enduro (23 anni di gare) , fisico ancora discreto (ginocchia rovinate) , musica , letteratura , cinema , un bel gommone in Croazia ed altro . Ma non possono sostituire la ficaassurdo che a 66 anni anche tu stia ancora così con la testa, arreso alla vita... spero che almeno hai qualche cope che ti aiuta oltre alla vita di merda che facciamo (io ne ho 48)
Stessa sorte mia: essendo stato il secchione della classe venivo usato solamente per i compiti ed appunti, i miei compagni, in cambio, mi hanno solamente escluso.Mi copiavano i compiti allo scientifico . Probabilmente ho qualche caratteristica di autismo ad alto funzionamento (ne so molto in materia) . Ero il migliore in Matematica . Mai ricevuto nulla in cambio . Solo tristi ricordi di serate sprecate ad appartarmi al buio in discoteca
Ma a lei non è mai interessato più di tantoCioè, sei tu che non vuoi perché non ti piace fisicamente. Lei ti rompe le scatole tuttavia per fare l' amore?
E a cosa servirebbe ?? A farla incazzare ?? Ha il mito della fedeltà assoluta a prescindere . Mi posso tagliare le palleMa hai provato a parlarne con tua moglie?
Assolutamente noCioè, sei tu che non vuoi perché non ti piace fisicamente. Lei ti rompe le scatole tuttavia per fare l' amore?
Sei nella media per quanto riguarda l'aspetto estetico allora,però c'è da dire che hai vissuto la tua gioventù negli anni 70-80,anni in cui le donne erano si ipergamatrici come sempre ma avevano più rispetto del genere maschile e la loro selettività era più accettabile rispetto ad oggi quindi le tue possibilità erano sicuramente maggiori rispetto al 20 enne odierno. Sono dell'idea che comunque sia meglio la solitudine che stare con una donna che non apprezzi più in nulla(parlo in generale).