RISCHI LEGALI

Status
Not open for further replies.
la liberta' di parola... questa inesistente che poi voglio dire come hanno gia' espresso qua sopra basta semplicemente cambiare il modo di comunicare certe cose ed esci da questo tipo di "reato"... che stronzata... in regno unito queste cose diventano reati solo se causano danni evidenti ed economici, il tuo sentirti offeso non conta un cazzo
il regno unito ha giudici veri
da noi sono al 95% sinistroidi... ed "interpretano" le leggi, anche in modi creativi secondo me, tipo una legge per tenere i clandestini nei CPR per espellerli che viene sistematicamente disattesa perché la Tunisia sarebbe un posto non sicuro...
ed altre baggianate inverosimili , pur volendo essere buoni, insostenibili... pure perché gli europei vanno a bagnarsi il culo nel mare tunisino, che è un paese turistico, più puttanate di così , questa è l'Italia... un paese "bizantino"
 
il regno unito ha giudici veri
da noi sono al 95% sinistroidi... ed "interpretano" le leggi, anche in modi creativi secondo me, tipo una legge per tenere i clandestini nei CPR per espellerli che viene sistematicamente disattesa perché la Tunisia sarebbe un posto non sicuro...
ed altre baggianate inverosimili , pur volendo essere buoni, insostenibili... pure perché gli europei vanno a bagnarsi il culo nel mare tunisino, che è un paese turistico, più puttanate di così , questa è l'Italia... un paese "bizantino"
ma poi mi chiedo in un aula di tribunale come verremmo giudicati noi con la faccia da cessi che abbiamo, colpevoli immediatamente con il massimo della pena prevista
 
ma poi mi chiedo in un aula di tribunale come verremmo giudicati noi con la faccia da cessi che abbiamo, colpevoli immediatamente con il massimo della pena prevista
a parte la faccia, secondo me valutano pure altre cose, es. per quello che dicevo... se sei di sinistra e femminista rischi meno di ricevere condanne pesanti, mentre se sei filo-destroide e antifemminista ti massacrano e lo fanno perché tu rappresenti la negazione di quello che sono loro, non perché te la meriti stando alle norme, no

come disse Giolitti "le leggi si applicano per i nemici e si interpretano per gli amici"

dato che in Italia al 95% sono di sinistra... sappiamo già come andrebbe a finire, del resto è lo stesso motivo per cui le np in caso di separazione/divorzio vincono sempre loro a tavolino... è un dettato femminista mazzolare l'uomo
 
cerchiamo di non divagare troppo.

detto questo se si evitano determinati comportamenti rischiosi è abbastanza facile evitare "casini".

Se uno dice "trovo davvero di pessimo gusto che un uomo a cui hanno appena ucciso la figlia vada in televisione a fare la morale incolpando un genere intero per il comportamento di pochi" non corre rischi.
 
Ottimo thread! Io una volta auguri ad uno di morire e gli insultai un parente in una chat fi gruppo, ma le cose ai danni di questo parente non le dissi io, ma altre persone (di cui ho gli audio conservati) però da allora preferisco evitare per sicurezza.
 
Ma è assurdo, cosí non si potrebbe far sapere nulla su nessuno! Com'è possibile? @Dr.Fly
Confermo che è come dice Dr. Fly... se uno non è un personaggio pubblico, non c'è necessità né interesse che vengano sbandierati i suoi cazzi, ergo vi consiglio di non farlo... poi siete maggiorenni e vaccinati, vedete voi.
 
Voi state fuori... Non parlate perché forse tra dieci anni un giudice potrebbe decidere di farvi una multa...

Ebbene sappiate che le denunce contro ignoti in Italia non vanno da nessuna parte da mezzo secolo
 
Voi state fuori... Non parlate perché forse tra dieci anni un giudice potrebbe decidere di farvi una multa...
Ma proprio no bro... io non parlerei nemmeno se avessi in mano un cartellino "esci gratis di prigione"!

Ma cosa me ne frega a me di pontificare su cosa fanno i bluepillati su threads, o se una pisciona ha insultato gli uomini più bassi di 180 cm (sono 170)?... assolutamente nulla, gli insulti qualificano chi li fa e non chi li riceve, concentratevi più sul vostro benessere che sull'odiare gli altri... quali sono i vostri cope? i videogiochi? gli anime? l'esercizio fisico? (tutti e 3?) dedicatevi a quelli piuttosto che avvelenarvi a cercare chi vi insulta e a odiarli, non ci guadagnate nulla e non penso vi faccia star meglio.

Just my two cents bros!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top