Rischiamo di fare la fine dei pavoni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
I pavoni, uccelli originari dell’India, sono rinomati per la loro straordinaria bellezza e, in particolare, per la spettacolare coda del maschio, che si apre come un ventaglio per esibire le penne variopinte e dai riflessi cangianti. Questa caratteristica coda, lunga e decorata con "occhi" colorati, è un potente strumento di corteggiamento, utilizzato dai pavoni maschi per attirare l'attenzione delle femmine durante la stagione degli amori. Tuttavia, questa meraviglia naturale ha un prezzo: la coda è ingombrante, limita i movimenti e attira l'attenzione dei predatori, mettendo così a rischio la vita del pavone.

Similmente, l’umanità, spinta da ideali estetici sempre più estremi e da una selezione culturale verso standard di bellezza irraggiungibili, rischia di sacrificare qualità fondamentali come la forza, l’intelligenza e la resilienza del sistema immunitario. La crescente tendenza a preferire la magrezza estrema e l'altezza da parte delle donne selezionatrici della nostra specie, farà tendere la selezione su standard considerati “belli” ma non utili per la sopravvivenza o la salute, può farci perdere caratteristiche essenziali per la sopravvivenza. Ad esempio immaginate un mondo dove tutti sono Jordan Berett o chico, sarebbe bello, ma quanto sarebbe debole l'umanità, sia a livello agonistico che proprio di sopravvivenza, anche se oggi giorno è inutile comunque è importante ricordare che la bellezza è un fattore totalmente inutile se non a livello riproduttivo, rispetto agli importantissimi fattori come forza e intelligenza

Provo a dire la mia.
Non penso si possa fare un discorso di genetica. La società di oggi è basata sull'economia, non sulla caccia e la pesca. Basta che vai a lavorare che importa come sei fatto.

Piuttosto, mi preoccupa che si fanno sempre meno figli e si fanno sempre più in là con l'età col rischio di lasciarli soli presto. Così i paesi falliscono se non c'è gente che va a lavorare e fa girare l'economia. Se poi chi lavora è basso o alto non cambia molto.

Provo a dire la mia.
Non penso si possa fare un discorso di genetica. La società di oggi è basata sull'economia, non sulla caccia e la pesca. Basta che vai a lavorare che importa come sei fatto.

Piuttosto, mi preoccupa che si fanno sempre meno figli e si fanno sempre più in là con l'età col rischio di lasciarli soli presto. Così i paesi falliscono se non c'è gente che va a lavorare e fa girare l'economia. Se poi chi lavora è basso o alto non cambia molto.
ed invece il qi medio sta scendendo velocemente, per mancanza di stimoli e si riproducono solo i belli genetici, poco ricambio di dna, anche se lentamente stiamo finendo nella merda

ed invece il qi medio sta scendendo velocemente, per mancanza di stimoli e si riproducono solo i belli genetici, poco ricambio di dna, anche se lentamente stiamo finendo nella merda
Quindi c'è una correlazione tra chi si sta riproducendo negli ultimi 20 anni e la riduzione del qi? Ho capito bene? Chiedo per sapere perché no sono informato in merito

Quindi c'è una correlazione tra chi si sta riproducendo negli ultimi 20 anni e la riduzione del qi? Ho capito bene? Chiedo per sapere perché no sono informato in merito

• Anche se la tesi che chi ha un QI inferiore tenda ad avere più figli è stata sollevata da alcuni studi, questo fattore da solo non è sufficiente per spiegare un calo significativo del QI medio in tempi relativamente brevi. Gli esperti credono che siano le condizioni ambientali a giocare il ruolo più importante.

• Non ti diranno mai che si riproducono più gli stupidi, ma ad alti livelli nelle elite col cazzo che ti fanno accoppiare con dei dementi, se sei np figli con gente importante e con buon qi... ci stanno selezionando per stupidità

Bisogna essere piú forti economicamente dei chad per assicurarsi l'attrattività più importante (M) e più forti fisicamente dei chad per batterli in combattimento (Battle Aura), Look & Status aiutano

In realtà la maggior parte dell'umanità del futuro sarà "brutta" perché i belli tendono a sborrare ma non a riprodursi dato il loro abominevole stile di vita edonistico.
Si riproducono solo i cessi tradizionalisti nei paesi bianchi mentre in Asia-Africa sono i poveri e gli ignoranti a farlo.
La donna istruita e "liberata" sforna massimo un pargolo mentre la casalinga tappa afghana e la contadina obesa congolese ne fanno 3 a testa.
Quindi tutta sta bellezza non credo ci sarà finché sussistera' l'edonismo.

In pratica avremo masse enormi di brutti e minoranze di ricchi belli come due razze separate sul pianeta.

Bisogna essere piú forti economicamente dei chad per assicurarsi l'attrattività più importante (M) e più forti fisicamente dei chad per batterli in combattimento (Battle Aura), Look & Status aiutano
In parte devo dirti che ci sono molti incel che lo sono perché sono ultramascolini molti chad sono fragili, estremamente magri, piglia ad esempio mike tyson e jordan berett, le np andranno sicuramente con jordan, e addirittura uno ultramascolino potrebbe risultare addirittura inquietante. poi molti chad non sono ricchi perché hanno scarsa intelligenza sono veramente rari, forse i modelli che hanno fatto fortuna e attori ma sono eccezioni uniche molti di loro arrivati ad una certa età diventano mariti divorziati, separati con figli da varie donne, fanno dei caos assurdi siccome non hanno le conoscenze giuste in ambito di donne rispetto ad un incel

Dei Pavoni e di Baglioni tipo che ci leviamo dai coglioni?
i pavoni per colpa delle loro femmine hanno dovuto sviluppare una coda colorata ed ora hanno piu rischi da parte dei predatori, cosi noi esseri umani per colpa di standard estetici del cazzo rischiamo di diventare una razza di chad dark triad alti 190 tutti idioti portando al fallimento dell'umanità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro