Rischio emulazione Turetta

Io sono fiero di essere uomo e di quello che pensa la società di me non me ne frega niente, specialmente quando ti danno colpe che non hai. Io vivo nel giusto.
 
L'uomo è stato talmente colpevolizzato per il solo fatto di essere uomo che ormai iniziamo a sentirci in colpa anche senza aver fatto nulla, ho paura anch'io di diventare geloso come Turetta e ancora neanche ce l'ho la ragazza
Se una ti piace sarai geloso, anche perché, hai preso talmente tanti pali, e ti hanno sottolineato tante volte di non piacere, mediamente, che avrai timore per ogni cosa che farà, che potrebbe essere il prodromo di un distacco da te.
A quelli come noi, maltrattati tante, troppe volte, dalle donne e forse dalla vita, entro certi limiti, certo, ci sono casi più gravi, ma comunque segnanti, servirebbero continue rassicurazioni.
Rassicurazioni che le cosiddette 'non persone', come le chiamate, non sono disposte a dare. Ma non perché vi vogliono più machi, non sono disposte perché non gli piacete abbastanza. A meno che non troviate la cessetta, obesa o meno, per cui siete una sorta di dio greco. Successe anche qui, tra utenti del forum, anni fa, che dopo anni passati a berciare, presero la pillola blu, anzi, tutto il vasino, ed ingollarono.
 
Se una ti piace sarai geloso, anche perché, hai preso talmente tanti pali, e ti hanno sottolineato tante volte di non piacere, mediamente, che avrai timore per ogni cosa che farà, che potrebbe essere il prodromo di un distacco da te.
A quelli come noi, maltrattati tante, troppe volte, dalle donne e forse dalla vita, entro certi limiti, certo, ci sono casi più gravi, ma comunque segnanti, servirebbero continue rassicurazioni.
Rassicurazioni che le cosiddette 'non persone', come le chiamate, non sono disposte a dare. Ma non perché vi vogliono più machi, non sono disposte perché non gli piacete abbastanza. A meno che non troviate la cessetta, obesa o meno, per cui siete una sorta di dio greco. Successe anche qui, tra utenti del forum, anni fa, che dopo anni passati a berciare, presero la pillola blu, anzi, tutto il vasino, ed ingollarono.
Vero se non c'è un minimo di gelosia non c'è interesse, ma comunque la mia era una battuta, non diventerò mai come Turetta ho troppo rispetto per me stesso
 
Rischio emulazione Turetta.
La gente sta sempre più male. E siamo vicino a dove abito.

Io che mi presento davanti a sti centri: "Aiuto... ho la mente da psicopatico attentatore scolastico stile Nikolas Cruz, oltre che la mente da invidioso psicotico stile Antonio De Marco e Elliot Rodger!"
Tempo 2 secondi e già sono al TSO e in galera...
Ho la mente fusa, questo è certo.
 
lo so, è molto crudo quello che sto per dire, ma ad essere onesti la stragrande maggioranza degli uomini non farebbe mai quello che ha fatto Turetta solo perchè vogliono continuare ad avere una vita normale, in libertà, o perchè sperano che le cose migliorino in futuro.
e il femminicidio non c'entra una sega, uno potrebbe odiare tranquillamente il collega bastardo che ti ha fatto licenziare, il vicino di casa che non ti fa dormire la notte, il parente che ti ha fottuto un'eredità, tanto per fare qualche esempio.
a meno che uno non abbia il cervello completamente fottuto, non andrà mai a far valere le proprie ragioni con la violenza estrema, semplicemente perchè non vuole andare in galera per il resto della vita.
si parla tanto di patriarcato e femmincidio ma qui l'unico vero limite sta nel cervello delle persone, che può funzionare o meno come qualsiasi organo del corpo umano.
 
Femminicidio per me è un omicidio come qualsiasi altro. Turetta l'ha fatto non perché la tipa l'ha lasciato ma perché è un assassino, non come dice suo padre.
Io credo che tutti con le giuste condizioni potremmo diventare assassini, donne compreso.
 
lo so, è molto crudo quello che sto per dire, ma ad essere onesti la stragrande maggioranza degli uomini non farebbe mai quello che ha fatto Turetta solo perchè vogliono continuare ad avere una vita normale, in libertà, o perchè sperano che le cose migliorino in futuro.
e il femminicidio non c'entra una sega, uno potrebbe odiare tranquillamente il collega bastardo che ti ha fatto licenziare, il vicino di casa che non ti fa dormire la notte, il parente che ti ha fottuto un'eredità, tanto per fare qualche esempio.
a meno che uno non abbia il cervello completamente fottuto, non andrà mai a far valere le proprie ragioni con la violenza estrema, semplicemente perchè non vuole andare in galera per il resto della vita.
si parla tanto di patriarcato e femmincidio ma qui l'unico vero limite sta nel cervello delle persone, che può funzionare o meno come qualsiasi organo del corpo umano.
Fosse legale il delitto d’onore lo farebbero tutti e la storia ce ne da conferma.
 
Ad essere onesti, lei è stata gentile a continuare a frequentarlo, per quanto ho potuto constatare, quando una chiude, non ti vuole vedere nemmeno per sbaglio in giro, col cannocchiale (anche se non le hai fatto assolutamente nulla di male, anzi). Era una ragazza dolce a preoccuparsi per lui nonostante non lo volesse più e continuare a frequentarlo. E questa vicenda conferma la già inveterata abitudine di troncare totalmente con uno che non vogliono più, pensano, visto mai poi si attacca e mi perseguita...
 
Back
Top