Risolvere il narcisismo femminile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Secondo voi come si potrebbe combattere il narcisismo femminile?!

Negli ultimi anni, anche a causa dei social, il livello medio di ragazze che se la tirano è aumentato molto.
È impensabile comunicare con loro, negli ambienti dove ci sono np quest'ultimo sono arroganti, snob e vanitose.

Quali interventi si potrebbero fare?! Ad esempio cancellando i social network dalla terra, le ragazze diverrebbero un po' meno piscione e narcise.
Oppure sensibilizzare le tematiche incel/RedPill , far capire che le ragazze dovrebbero sbattersi meno della propria bellezza. Sono ingorde amano loro stesse!

Secondo voi come si potrebbe combattere il narcisismo femminile?!

Negli ultimi anni, anche a causa dei social, il livello medio di ragazze che se la tirano è aumentato molto.
È impensabile comunicare con loro, negli ambienti dove ci sono np quest'ultimo sono arroganti, snob e vanitose.

Quali interventi si potrebbero fare?! Ad esempio cancellando i social network dalla terra, le ragazze diverrebbero un po' meno piscione e narcise.
Oppure sensibilizzare le tematiche incel/RedPill , far capire che le ragazze dovrebbero sbattersi meno della propria bellezza. Sono ingorde amano loro stesse!
Nulla, come hai detto l unica cosa sarebbe eliminare i social, cosa impossibile. Non si può fare nulla, noi oramai siamo fottuti, magari le prossime generazioni saranno più fortunate

Anche secondo me, non si può fare nulla. Ma non ci si può nemmeno arrendere e piangersi addosso come stiamo facendo ora.
A volte ho spiragli di positività in cui mi convinco che avrò un colpo di fortuna.
spiragli di positività di sicuro ci sono: in periodi di difficoltà futuri magari si aconenteranno di noi beta per sopravvivere. Tipo se c'è un'apocalisse nucleare e vedono che il beta ha risorse, abbasseranno gli standard. Spera in un'apocalisse nucleare

spiragli di positività di sicuro ci sono: in periodi di difficoltà futuri magari si aconenteranno di noi beta per sopravvivere. Tipo se c'è un'apocalisse nucleare e vedono che il beta ha risorse, abbasseranno gli standard. Spera in un'apocalisse nucleare
Bro siamo realisti. Un apocalisse nucleare non penso convenga a nessuno. Preferisco non avere più una donna che dovere vivere sotto le bombe. secondo me arriveranno a un punto, nel quale si renderanno conto che tutti i chad sono presi e non ci sono più pesci da prendere. Dobbiamo esser bravi a farci trovare pronti quando loro passeranno sulle seconde linee.

Ma la cosa che mi fa più incazzare, che non mi da pace: sono le cesse, ma veramente cesse, che se la tirano. Se la tirano… Ci ho provato più volte anche con questo, e la risposta era sempre negativa. Ti guardano come se fossi un mostro. Sincero non mi valuto nemmeno così mostro. Invece per loro è così.
Sará che magari è una questione di carattere? di modalità di approccio?

Bro siamo realisti. Un apocalisse nucleare non penso convenga a nessuno. Preferisco non avere più una donna che dovere vivere sotto le bombe. secondo me arriveranno a un punto, nel quale si renderanno conto che tutti i chad sono presi e non ci sono più pesci da prendere. Dobbiamo esser bravi a farci trovare pronti quando loro passeranno sulle seconde linee.

Ma la cosa che mi fa più incazzare, che non mi da pace: sono le cesse, ma veramente cesse, che se la tirano. Se la tirano… Ci ho provato più volte anche con questo, e la risposta era sempre negativa. Ti guardano come se fossi un mostro. Sincero non mi valuto nemmeno così mostro. Invece per loro è così.

Chiunque, stacy, becky, femcel, se la tira.

Secondo me le più narcisiste piscione rimangono le ragazze sexy: in quanto più attraenti e con un BC maggiore, hanno motivi in più per darsi arie.
Ovviamente anche le CO se la tirano godendo di un buon BC

Si, è la modalita di approccio: è la modalita di chi non è chad. Se sei chad puoi anche balbettare o non dire niente. Se non ci credi cerca lo youtuber "steven schapiro" nel video "picking up girls without talking". a seconda del tuo looks le persone interpreteranon quello che fai per confermare il modo in cui il tuo looks li fa volere agire verso di te. Se sei chad ti lasciano scappare tutto

Si, è la modalita di approccio: è la modalita di chi non è chad. Se sei chad puoi anche balbettare o non dire niente. Se non ci credi cerca lo youtuber "steven schapiro" nel video "picking up girls without talking". a seconda del tuo looks le persone interpreteranon quello che fai per confermare il modo in cui il tuo looks li fa volere agire verso di te. Se sei chad ti lasciano scappare tutto
Guarda su sta cosa sono proprio d accordo. Se sei bello il mondo è più facile, e certe cose non ti toccano. Ed è giusto così. La lotteria genetica, l evoluzione, hanno scelto questo.
Porca troia, ancora mi ricordo una volta andai a provarci con questa ragazza in un bar, mi rifiutò dicendomi che era fidanzatissima e che se il tipo l avesse vista con uno si sarebbe adirato. 10 minuti dopo, un mio amico ( chad assurdo) ci va, risultato? Instangram e uscita qualche giorno dopo.

sto guardando il video Quello youtuber è considerato chad?

beh dal modo in cui le tipe reagiscono è ovvio che lo è
oppure basta guardarlo
riesce a rimorchiare della ragazze veramente belle. Beato lui.
Queste np si fanno scopare da chad, il cui unico intento è quello di chiavarle una volta e sfancularle. Poi però vanno a piangere su instangram dicendo che gli uomini sono tutti uguali.
cazzo ma Se almeno provassero a vedere cosa si cela dietro un ragazzo non chad, che ha sofferto per la sua condizione e che magari la può amare. invece no, se non sei chad nemmeno l ombra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro