Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse si è sbagliato1 Non esistono donne normali, sono tutte bot, quante volte serve dirlo? Sono tutte uguali.
2 Rispettare le donne è condizione NEESSSARIA per pervenire al successo sessuale? Ma quando?
qui si parla di educazione e sono d'accordo. Piu che altro intendevo rispetto a livello di pensiero politico, tipo sostenere il femminismo, la parità eccBeh ovvio che devi rispettarle nei limiti, nel senso il giusto rispetto ci sta senza stare a fare il cuck. Poi da lì dipende tutto dall'estetica
Se sei eccessivamente maleducato ed irrispettoso diminuisci le chance a meno che tu non sia bellissimo e ti puoi realmente permettere qualsiasi cagata ma si parla di casi rari, io il rispetto lo porto alle np quando serve e quando vengo rispettato a mia volta, ovviamente devi avere l'intelligenza sociale per non passare come beta. Deve essere un bilanciamento, ma se sei intelligente socialmente ti viene naturale
Quindi sì, il rispetto (nei giusti limiti) è importante ma solo se superi determinati standard estetici
teoricamente bisogna rispettare tuttiPorta al successo solo se dai a intendere che rispetti solo lei e non gli altri (se rispetti tutti per carattere invece non serve, anzi ottieni l’effetto opposto)
E si torna sempre lì alla fine.La buona estetica apre tante porte e anche tante gambe.Se da "bello" ti comporti normalmente sembra che sei un santo.Se hai una buona estetica forse l’approccio che paga di più in assoluto è quello di apparire rispettosi ma non zerbini
Ah no è cope quello, la politica è da evitare con le np poiqui si parla di educazione e sono d'accordo. Piu che altro intendevo rispetto a livello di pensiero politico, tipo sostenere il femminismo, la parità ecc
Sì è vero. Se sei educato e gentile da bello sono stupite e partono subito con sogni di matrimonio e famiglia, iniziano a percepirti come un dono e a idolizzartiE si torna sempre lì alla fine.La buona estetica apre tante porte e anche tante gambe.Se da "bello" ti comporti normalmente sembra che sei un santo.
Che fine ha fatto?
Io ho detto cosa porta al successo con le donneteoricamente bisogna rispettare tutti
Non ne ho idea, sono settimane che non si fa vedere, ma aveva tg?Che fine ha fatto?
Che poi non c'è un cazzo da rispettare.Non serve ad un cazzo rispettare le donne. Sono le prime a non rispettare loro stesse