Rispettate voi stessi,cazzo

Molti qui di si lamentano di non ricevere neanche il minimo indispensabile di rispetto dagli altri o dalle donne.... però raga, tante volte siete voi a mettervi in situazioni poco simpatiche. Molti sono stati invisibili agli occhi delle donne per tutta la loro vita. Perché allora voi date visibilità a ogni scimmia del creato che abbia 3 buchi? Che senso ha ripostare ogni squilibrata,estremista e under 50 QI? Capisco le fatine,per motivi puramente estetici,ma ripostare un idiota perché tutti quanti la ascoltino?
Passiamo poi ai comportamenti veramente gravi. Entra una/o e dice di essere una donna. Basta questo per ridurre mezzo forum a una manica di simp? Fa abbastanza cagare come cosa. È il vostro spazio,mettete delle regole Cristo. Vuole essere considerata femmina(una femmina non è necessariamente una donna,pure na cagna è femmina)? Lo dimostri. Basta una foto,dove non si vede il viso,con la scritta forum dei brutti. Per rispetto anche alle NOSTRE ragazze che si sono fatte verificare come tali.
Entra in troll bluepillato a prendervi per il culo? Lo si manda a fare in culo,non si cacciano statistiche del cazzo. Posso far dire a una statistica ciò che voglio. Non mi frega un cazzo quanti sono gli immigrati mussulmani. Mi interessa sapere se Benny può girare alle 4 la notte a stazione termini o no. Stesse anche seminuda. Quante sono le single? È irrilevante se non puoi avvicinarle. Questa non è l'ISTAT.
Se non imparate voi per primi a difendervi,a farvi rispettare non ci sarà nessuno a farlo per voi
Allora perché cazzo non vietiamo le iscrizioni delle np e troll al forum è uno spazio unicamente nostro

Allora perché cazzo non vietiamo le iscrizioni delle np e troll al forum è uno spazio unicamente nostro
Perché si censura ciò di cui si ha paura. Io so benissimo mandare a fanculo un troll,mi servono solo 5 minuti per trovare il tempo dentro una discussione. Se blocchi tutte le femmine eviti le np, certo, me ti privi anche di tutte le donne. È uno scambio che non conviene

Perché si censura ciò di cui si ha paura. Io so benissimo mandare a fanculo un troll,mi servono solo 5 minuti per trovare il tempo dentro una discussione. Se blocchi tutte le femmine eviti le np, certo, me ti privi anche di tutte le donne. È uno scambio che non conviene
Se si vuole avere interazioni con le np si esce o si va con il dating questo spazio deve rimanere incel punto

vorrei tanto smettere di essere remissivo ma non so come si faccia...la mia remissività mi ha portato a essere inculato tante volte da gente senze scrupoli e che, come ulteriore beffa, si compiaceva anche di avermi distrutto la vita.

sicuramente ho bisogno di trasferirmi quanto prima per cambiare ambiente, e poi di pagare per un corso di assertività o per uno psicologo che mi insegni a difendere me stesso e a far valere le mie posizioni. sono un caso disperato e mi serve una guida rigida.

mi sono domandato se diventare militare potesse essere una soluzione. tanti americani deboli di carattere come me dicono che la loro autostima è aumentata dopo esser diventati militari

Ultima modifica:
Se si vuole avere interazioni con le np si esce o si va con il dating questo spazio deve rimanere incel punto
È sempre stato un forum redpil, almeno da che lo conosco.Non sono sicuro neanche che la maggior parte degli iscritti sia incell, probabilmente sì, però non è che vi sia solo questa tipologia. Che benefici trai da una discussione monopensiero? Se banniamo Vespera cosa ci guadagnamo se non escludere una persona che vuole stare qui? Al massimo i più incazzati possono trarne qualche "senso di rivalsa", a me personalmente parebbe una soddisfazione ben meschina. Daremmo solo l'idea di essere i gretti misogini che qualcuno descrive. Hai un publico? Mostra la tua parte migliore,non quella deteriore.
Sono loro che stanno entrando qui. È un buon segno,una piccola vittoria. Sono loro che vogliono qualcosa da noi. Che rispettino le nostre usanze,se vogliono il nostro rispetto.
Il mio punto di vista,il forum non l'ho certo creato io,non so manco chi sia il proprietario, dovresti chiedere a lui/lei il perché di questa linea. Io mi limito a condividerla, altrimenti non sarei qui. Non ho mica paura perché una donna vuole parlare

Esiste il tasto ignore. Davvero ragazzi, funziona.

Cosa pensi? Che al nuovo bimbo merda braggatore che si è scritto al forum, non ci ho messo il tempo di 3 messaggi a silenziarlo?

Idem per Alba.

Fate cosi anche con le donne e la cosa si risolve.

Non ho letto ma immagino il contenuto del post. Si penso che molti aspetti di Red e blackpill siamo deleteri, non tanto perché non presentino verità oggettive (almeno probabilisticamente) ma perché eliminano spesso il valore individuale e del miglioramento che prescindono dall'appetibilita sessuale di una persona. Rispettatevi cazzo
Si ma tu perché lavori ? Perché studi ? Perché ti tieni in forma ? Perché ti mescoli nella società ?
Per la fessa. Alla fine tutto si riconduce a quello. Gli hobby e le passioni non sono mai lo scopo della vita ma un modo per riempire il vuoto relazionale.
Chi ha 1000 passioni e hobby, appena trova la fessa si dimentica di tutto.

Supponi di vivere su un'isola deserta, secondo te ogni mattina ti curi l'aspetto ? Persegui il miggglioramendo bersonale ? No, non te ne frega niente. Vivi alla Robinson Crusoe.

Ecco un incel vive nella sua isola deserta, la sua cameretta, che gliene frega di mantenersi in forma se per solo se stesso se dal mondo non riceve nessuna validazione?

Si ma tu perché lavori ? Perché studi ? Perché ti tieni in forma ? Perché ti mescoli nella società ?
Per la fessa. Alla fine tutto si riconduce a quello. Gli hobby e le passioni non sono mai lo scopo della vita ma un modo per riempire il vuotobrelazionale.
Chi ha 1000 passioni e hobby, appena trova la fessa si dimentica di tutto.
Io ho passioni , studio (e lavoro) semplicemente perché se mi fermo un attimo vado fuori di testa a causa della depressione e dei pensieri ossessivi, devo forzarmi di fare cose a ever la testa indaffarata perché senno sono perseguitato da ansia, angosdia e terrore

Esiste il tasto ignore. Davvero ragazzi, funziona.

Cosa pensi? Che al nuovo bimbo merda braggatore che si è scritto al forum, non ci ho messo il tempo di 3 messaggi a silenziarlo?

Idem per Alba.

Fate cosi anche con le donne e la cosa si risolve.
Quel tizio non è manco un bragatore, è un poraccio,uno sfigato come qua sopra se ne vedono raramente. Lol come vuoi che ne sappia di ragazze uno che scrive "un sigaro toscano e sei protagonista"? Sai che succede se un giorno,a casa mia,in un gruppo misto,che so, quando facciamo una cena, entra uno così? Silenzio. Un silenzio imbarazzato. Ci sentiremmo tutti in imbarazzo per lui. Se hai bisogno di andare sul forum dei brutti per braggare sei un pagliaccio. Io non metto in ignore manco Alba. È lei che lo fa con me, non sarebbe mai in grado di rispondere nel merito, ci passano 5 livelli. Più parla più si ridicolizza da sola, le farei solo un favore silenziandola. Non sono così caritatevole,tu devi essere una persona migliore di me

Perché si censura ciò di cui si ha paura.
Ma qualche paura? Qua si iscrivono per sfottervi, non lo avete ancora capito ? Quando non gli passa in cazzo stanno qua a bluepillarvi, forse per sentirsi meglio con la coscienza "oh che brava che sono, do dei consigli agli incel" Poi la sera tutte a ipergamare come se non ci fosse un domani cercando in tutti i modi di farsi un chad, anche per una sola notte, schifano come lammerda gente che qua ci mogga.

Quel tizio non è manco un bragatore, è un poraccio,uno sfigato come qua sopra se ne vedono raramente. Lol come vuoi che ne sappia di ragazze uno che scrive "un sigaro toscano e sei protagonista"? Sai che succede se un giorno,a casa mia,in un gruppo misto,che so, quando facciamo una cena, entra uno così? Silenzio. Un silenzio imbarazzato. Ci sentiremmo tutti in imbarazzo per lui. Se hai bisogno di andare sul forum dei brutti per braggare sei un pagliaccio. Io non metto in ignore manco Alba. È lei che lo fa con me, non sarebbe mai in grado di rispondere nel merito, ci passano 5 livelli. Più parla più si ridicolizza da sola, le farei solo un favore silenziandola. Non sono così caritatevole,tu devi essere una persona migliore di me
ma sto drogato, vai in comunità prima di tornare a scrivere, poveraccio.

Io ho passioni , studio (e lavoro) semplicemente perché se mi fermo un attimo vado fuori di testa a causa della depressione e dei pensieri ossessivi, devo forzarmi di fare cose a ever la testa indaffarata perché senno sono perseguitato da ansia, angosdia e terrore
Beh questo anch'io, pensa che ho 3 mesi di ferie arretrate... Tanto non so che farmene. Pensare è pericoloso perché arrivi a farti domande di cui non vorresti conoscere le risposte.

Ma qualche paura? Qua si iscrivono per sfottervi, non lo avete ancora capito ? Quando non gli passa in cazzo stanno qua a bluepillarvi, forse per sentirsi meglio con la coscienza "oh che brava che sono, do dei consigli agli incel" Poi la sera tutte a ipergamare come se non ci fosse un domani cercando in tutti i modi di farsi un chad, anche per una sola notte, schifano come lammerda gente che qua ci mogga.
Basta uscire di casa e vedi orde di ragazze come mosche davanti ai over 7 oppure la coppietta lui 190 over 6.5 e lei 4.25 a essere gentili e qui la gente si lascia bluepillare ahahah

Si che poi non credo ti abbia mai risposto alla sassata che le hai tirato qualche giorno fa su quel 3d dei matrimoni. ahahahah

No bohm comunque io sono qui per scrivere con gente varia, ma chi spocchia, non lo sopporto. Poi un cazzetto che sarà in camera coi fazzoletti e le sue timberland per prendere 2 cm di altezza, manco ci discuto.

Hanno il diritto di scopare con chi vogliono. Pensi che io corra dietro a ragazze che non reputo attraenti? A me non sembra che le "utentesse storiche" stiano qui a prendere in giro gli altri. È la mia impressione almeno. Se qualcuno si iscrive per sfottere che problema è? Non ho problemi a reagire, mi sento in grado di sfottere in maniera più intelligente chiunque si presenti

Indietro