Rispettate voi stessi,cazzo

ma sto drogato, vai in comunità prima di tornare a scrivere, poveraccio.
Ti sei svegliato di cattivo umore? Gli effetti delle droghe che uso sono temporanei, dopo un po' passa tutto. Per te purtroppo non esistono comunità,la medicina ha dei limiti. Devi rivolgerti a cowboy, è lui che ha rapporti con il grande capo, la scienza degli uomini è impotente, è tempo della resa mistica per te

Hanno il diritto di scopare con chi vogliono. Pensi che io corra dietro a ragazze che non reputo attraenti? A me non sembra che le "utentesse storiche" stiano qui a prendere in giro gli altri. È la mia impressione almeno. Se qualcuno si iscrive per sfottere che problema è? Non ho problemi a reagire, mi sento in grado di sfottere in maniera più intelligente chiunque si presenti
più che altro basta ignorare. Se poi c'è gente che fa creare 30 pagine di discussioni in Presentazioni appena un utente che si dichiara "donna" inizia a scrivere...dove vogliamo andare.
poi lasciamo stare gli insulti...siamo in un forum che si chiama "forum dei brutti" e c'è chi ha la puzza sotto il naso.
Comunque il sigaro toscano è meglio di sicuro della sigaretta, poi dipende dalla fascia d'età e dal luogo. Un ventenne col sigaro cubano stona, un quarantenne è già diverso.

Ti sei svegliato di cattivo umore? Gli effetti delle droghe che uso sono temporanei, dopo un po' passa tutto. Per te purtroppo non esistono comunità,la medicina ha dei limiti. Devi rivolgerti a cowboy, è lui che ha rapporti con il grande capo, la scienza degli uomini è impotente, è tempo della resa mistica per te
Ti atteggi da maestro Miyagi ma vali quanto una palla del maestro do Nascimento. Fatti una pera di modestia.

più che altro basta ignorare. Se poi c'è gente che fa creare 30 pagine di discussioni in Presentazioni appena un utente che si dichiara "donna" inizia a scrivere...dove vogliamo andare.
poi lasciamo stare gli insulti...siamo in un forum che si chiama "forum dei brutti" e c'è chi ha la puzza sotto il naso.
Comunque il sigaro toscano è meglio di sicuro della sigaretta, poi dipende dalla fascia d'età e dal luogo. Un ventenne col sigaro cubano stona, un quarantenne è già diverso.
È proprio il tentativo di darsi arie da uomo di mondo,al primo giorno, che fa' sorridere. Specie se lo fai qua. La versione maschile di Matilde con le sue fotine. Non serve a un cazzo ne la sigaretta, né il sigaro, né un cannone da 2 grammi né fare un pompino a un dildo alla fragola nei rapporti umani. Proprio a un cazzo

È proprio il tentativo di darsi arie da uomo di mondo,al primo giorno, che fa' sorridere. Specie se lo fai qua. La versione maschile di Matilde con le sue fotine. Non serve a un cazzo ne la sigaretta, né il sigaro, né un cannone da 2 grammi né fare un pompino a un dildo alla fragola nei rapporti umani. Proprio a un cazzo
vabbè ma non conviene nemmeno perderci tempo dietro certi casi.

Ti atteggi da maestro Miyagi ma vali quanto una palla del maestro do Nascimento. Fatti una pera di modestia.
Comunque per me può bastare. Se vuoi continuare puoi giocare da solo, penso che siamo vecchi per questa diatriba,io personalmente ho 35 anni di troppo. I giovani mi piacciono, però ecco...i 6enni non mi affascinano per niente

Ma qualche paura? Qua si iscrivono per sfottervi, non lo avete ancora capito ? Quando non gli passa in cazzo stanno qua a bluepillarvi, forse per sentirsi meglio con la coscienza "oh che brava che sono, do dei consigli agli incel" Poi la sera tutte a ipergamare come se non ci fosse un domani cercando in tutti i modi di farsi un chad, anche per una sola notte, schifano come lammerda gente che qua ci mogga.
secondo me c'è anche chi proviene da ambienti youtube a fare esperimenti. Perdite di tempo in ogni caso, poi boh tempo loro.

vabbè ma non conviene nemmeno perderci tempo dietro certi casi.
Ho appena troncato infatti. Do una possibilità a tutti. Se vuoi capire capisci, altrimenti vado oltre. Se non dessi il beneficio del dubbio avrei dovuto ignorare anche gente con cui ho discusso, tipo colui che osserva o cowboy, che sono invece UOMINI di valore. Sono d'accordo con tutto quello che scrivono? Certo che no, però non mi serve a niente parlare con chi la pensa come me 100%. È la qualità che metti nella discussione che mi permette di apprezzarti oppure no.

Indietro