risposte blupillate al femminile

Notare come le disagiate abbiano una sorta di concezione fideistica degli strizzacervelli.
Alla fine le donne rimangono sempre esseri deboli desiderosi di qualcuno che gli indichi la via, anche se si atteggiano, rendendosi sommamente ridicole, ad esseri forti e sicure di se.
vero, vanno TUTTE dallo psicologo, ormai religione contemporanea al pari del woke e politicamente corretto. Non sono in grado di farsi un’idea propria, devono solamente scegliersi il loro padrone
 
Vabbè hanno pure chiuso la discussione, effettivamente cosa avrebbero potuto risponderti? Hanno cercato di darti speranza somministrandoti le solite dosi di bluepill, del resto è alfemminile...

Inutile farsi il sangue amaro a scrivere là sopra, ti daranno la colpa di tutto e ti rimpinzeranno di di cope e stronzate come da manuale.
 
Vabbè hanno pure chiuso la discussione, effettivamente cosa avrebbero potuto risponderti? Hanno cercato di darti speranza somministrandoti le solite dosi di bluepill, del resto è alfemminile...

Inutile farsi il sangue amaro a scrivere là sopra, ti daranno la colpa di tutto e ti rimpinzeranno di di cope e stronzate come da manuale.
Concordo, non vale la pena sprecare del tempo con persone lobotomizzate, meglio lasciarle perdere
 
Se lo dicono le psicologhe di al femminile sto sereno 😍
Mi mancano 3 anni e poi inizierà il sogno! A 30 inizierò a vivere nel massimo della realizzazione, troverò una donna meravigliosa da sposare e farò il sesso più bello della mia vita!
Con il mio status da lavaculi e fiat grande punto nera brillerò e sarò bellissimo e affascinante. Ma ci pensate? Anche se le mie esperienze si contano sul dito medio non sarà un problema perché appunto a 30 si diventa davvero adulti su tutti i fronti.



Luride troie 🤡
 
Se lo dicono le psicologhe di al femminile sto sereno 😍
Mi mancano 3 anni e poi inizierà il sogno! A 30 inizierò a vivere nel massimo della realizzazione, troverò una donna meravigliosa da sposare e farò il sesso più bello della mia vita!
Con il mio status da lavaculi e fiat grande punto nera brillerò e sarò bellissimo e affascinante. Ma ci pensate? Anche se le mie esperienze si contano sul dito medio non sarà un problema perché appunto a 30 si diventa davvero adulti su tutti i fronti.



Luride troie 🤡
Sono un branco di cazzare...
 
Back
Top