Sono due zii, c'hanno 50 anni, immagina arrivare a quell'età e spendere migliaia di euro per un corso per fare il pagliaccioSi ma non vedi il modo in cui quello a sinistra parla? Sembra veramente un animatore per bambini disabili
Sono due zii, c'hanno 50 anni, immagina arrivare a quell'età e spendere migliaia di euro per un corso per fare il pagliaccioSi ma non vedi il modo in cui quello a sinistra parla? Sembra veramente un animatore per bambini disabili
Posso dire una cosa? Questi corsi hanno un problema di base ancora prima del fatto che non funzionano. Ovvero che partono dal presupposto che bisogna corteggiare e provarci e saperci fare con una donna.
No raga qua abbiamo preso un binario totalmente sbagliato. Io non devo nulla, così come non deve nulla lei. Nel rispetto del prossimo mi mostro per quello che sono senza dover ricorrere a tattiche che neanche Napoleone.
Romanzando, sti corsi mi danno l'idea che ti insegnano ad adorare la donna manco fosse una divinità Egizia. No raga la donna non è un essere superiore che va corteggiato e pregato due volte al giorno di fronte al marmo. Uno deve mostrarsi per quello che è, così come fanno loro. Mica loro fanno i corsi per compiacere ai maschi.
Non lo so. si vedono cose dell'altro mondo
Si ma io non intendevo questo. Lo sappiamo che se una vede uno bono si butterebbe in mare pur di non farselo scappare.Se una donna ti vuole non c'è bisogno di fare assolutamente nulla, se non autosabotarti ma anche in quel caso ti devi impegnare. Se una è interessata fa tutto lei: ti cerca, ti chiama, insiste, ti chiede della tua vita, dei tuoi interessi e, azzardando, ti fa anche dei complimenti.
Quando succede che una che proprio non vi piace in nessuna maniera ci prova, che succede? State con l'ansia su come evitarla o evitare le sue avance; mettete il cellulare silenzioso per non sentire le notifiche, saltate i suoi messaggi ecc. Ecco ora provate ad immaginare come dev'essere quando invece l'interesse è reciproco, praticamente come segnare un gol a porta vuota.
e questa in genere non arriva mai e se arriva e' perche' sti due in fin dei conti non mi sembrano proprio due mostri di bruttezza. Certo c'e da dire che se sono arrivati al punto di pagare gameover academy per imparare a fare gli animatori turistici potrebbe essere che con le donne erano dei veri inetti il che potrebbe essere una ipotesi, comunque per le donne di mezzo mondo sarebbe un vero e proprio paradiso avere ragazzi nemmeno brutti che ti approcciano e cercano in tutti i modi di farti divertire un po come quando stavo in ucraina e cerano le tipe super disponibili ad essere approcciate, una volta mi e' successo che mi hanno fatto cenno loro col dito di venire da loro per parlare.... fantascienza qua...Scusate ma cosa dovrebbe dirmi quel video? Sono due uomini che parlano con due donne, e allora? Non vedo la parte in cui se le portano a letto.
lo so benissimo anni addietro mi lasciai anche io ammaliare dal magico mondo dei pua, i numeri di telefono che ho preso erano tanti le scopate fatte si contano sulle dita di una mano, il tempo investito? troppo...@ilboia come ho già scritto, fino a qualche tempo fa uscivo con un gruppo di ragazzi che approcciavano le ragazze per strada. Molte ci stavano, finiva che ci chiaccheravi anche per tutta la serata ma una volta salutate sparivano per sempre. Nessuno di loro ha mai scopato grazie a questa cosa.
Morale della favola, approcciare così in modo forzato per la strada è tempo buttato nel cesso. Passi per quello che ci sa fare ma la realtà è che stai perdendo tempo. Fidati, molto meglio non averlo mai fatto
Bravo! Vedo che ci siamo capiti. Spesso queste scambiavano i contatti ig con noi perché sembra brutto dire no. Però poi credimi sparivano nel nulla. Troppo sforzo per niente. Anche per questo non ci esco più con quelli.lo so benissimo anni addietro mi lasciai anche io ammaliare dal magico mondo dei pua, i numeri di telefono che ho preso erano tanti le scopate fatte si contano sulle dita di una mano, il tempo investito? troppo...
assolutamente non la rimpiango mi e' servita a capire il mondo dove vivoBravo! Vedo che ci siamo capiti. Spesso queste scambiavano i contatti ig con noi perché sembra brutto dire no. Però poi credimi sparivano nel nulla. Troppo sforzo per niente. Anche per questo non ci esco più con quelli.
Cmq nella vita si cresce non darti addosso. È stata una fase della tua vita