Tutte soccole
Well-known member
A voi le considerazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mai dare ragione ad una np, è l'inizio della fine se lo fai...su timothè e quell altro di shamless cia ragione, in fondo dice robe redpillate che noi ripetiamo da anni
Mi quoto. Si chiama "sorcasplaining", è come il mansplaining, solo che te lo fa una figa e quindi non è cosa cringe o sessista.Questa scopa, quindi può dare lezioni e insegnare la vita. È logico, per la "civiltà" in cui viviamo.
Io sono diventato agato verso i 28 anni (praticamente ho perso in pochissimo tempo tutti i capelli nella parte superiore della testa) e per due anni sono rimasto pelato e vedevo che venivo visto davvero male per questo mio problema. Lo scorso anno ho deciso di sottopormi alla tricopigmentazione effetto rasato e nonostante abbia anche un po' gli orecchi a sventola e un viso non adatto per essere completamente pelato con la tricopigmentazione ho notato che vengo percepito in maniera diversa dalle ragazze rispetto a quando ero pelato. Essere pelati è proprio la fine.Perchè sempre quest'odio verso i pelati?
Conta solo Instagram reels con video di incidenti stradali mortali, il resto è noiaE voi gli condividete i video dandogli visualizzazioni ed importanza... non voleva capire è?
Dovete disinstallare tik tok LEVATELO PER DIO LEVATELO E fatevi una vita, che sia anche merdosa ma fatevela...
Io non capisco come fate a passarci ore sopra, e chi dice di no mente a se stesso...
Quello è il loro regno, non il vostro, andreste mai a girare per strada in un posto dove vi sputano addosso_? Ecco lo state facendo con tik tok, pensate se invece di dedicare che ne so 2 ore al giorno ai social, li dedicate a studiare un modo di fare carriera soldi status ecc ... in 5 anni siete ricchi....
Ma no, andiamo a sbavare e invecchiare guardando i videoooo