Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poco 1,75Quanto 6 alto?
?Mi sa che hai sbagliato forum.
Comunque se vuoi farti valutare bene bisogna mettere le foto anche del viso: di profilo e davanti
Niente male, sembri il classico tizio che fa strage di figa, 7+, con un bonus per il look da malessereFratelli come va, è da tempo che non mi faccio valutare, ho cambiato look ho fatto i ricci, valutatemi
Ha già messo altre foto in passato, credo sia tornato dopo aver maxato un po’.Mi sa che hai sbagliato forum.
Comunque se vuoi farti valutare bene bisogna mettere le foto anche del viso: di profilo e davanti
Rappresentazione del malessere in jpegSembri la classica scelta sbagliata di una ragazzina il sabato sera haha![]()
Ma ti 6 fatto la permanente?Quindi dite che sto meglio con i capelli lunghi e ricci ?
Se hai metti più foto. Siccome io non ti ho visto prima è difficile valutare da una sola foto
Ma ti 6 fatto la permanente?
Scrivetemi su telegram brasiliano23jrSe hai metti più foto. Siccome io non ti ho visto prima è difficile valutare da una sola foto
Come ogni 3 settimane prima di Natale mi so fatto valutareE inutile che continui a farti valutare ogni 3 settimane tanto la faccia rimane sempre quella
Secondo me sei 7,5. L’altezza più o meno nella media ma è forse l’unica cosa che ti penalizza. Non dovresti però avere problemi perché compensi molto di fisico e viso + status malessere.Dcr
Scrivetemi su telegram brasiliano23jr