Non lo hai visto caro, @spermalat e @DieterHellstrom parlate voi per me, a me non credonoDetto da una che sta con un maranza marocchino...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo hai visto caro, @spermalat e @DieterHellstrom parlate voi per me, a me non credonoDetto da una che sta con un maranza marocchino...
Compro lo spraySeeeeeee come no ahahahahah
Va che ma che problema c'è se mi piaci zero. Non ho capito, cosa mi fai se vuoi carissimo ?Azz zero io ti faccio comm a past agl e uogl se voglio![]()
sì, anche se non hai i lineamenti da classico belloccio da copertina, ma trasmetti comunque presenza forte e sicura. Ad alcune ragazze/donne puoi piacere molto.Quindi viso e fisico diciamo è ok
Mmm di viso ti darei un 6/6+, normocarino, terzo inferiore e capelli ok ma il mid face (naso e occhi) non è molto buono, considerando anche fisico e bonus tatuaggi arrivi al 6.5/7- overall, non dovresti avere troppi problemi con le np, ce ne sono un sacco a cui piace esattamente questo prototipo di ragazzo, non so dove abiti ma se vai da Roma in giù fai strage di figa.
sì, anche se non hai i lineamenti da classico belloccio da copertina, ma trasmetti comunque presenza forte e sicura E LE OSSA FACCIALI SONO AL POSTO GIUSTO. Ad alcune ragazze/donne puoi piacere molto.
C'è normaloide appena di viso stai scherzandoMmm di viso ti darei un 6/6+, normocarino, terzo inferiore e capelli ok ma il mid face (naso e occhi) non è molto buono, considerando anche fisico e bonus tatuaggi arrivi al 6.5/7- overall, non dovresti avere troppi problemi con le np, ce ne sono un sacco a cui piace esattamente questo prototipo di ragazzo, non so dove abiti ma se vai da Roma in giù fai strage di figa.
Bel ragazzo, anche di viso non sembri male solo che per gusto personale non mi piace il look da malessere ahah poi sembri un po’ sproporzionato di fisico.. comunque 6.5
Eh un po’ si, la parte superiore sembra molto più grande di quella inferioreSproporzionato che significa troppo grosso ?
Addirittura non ti piaccio proprio
Fra non ti preoccupare non ti sei perso niente, questa sta con un magrebino maranzino alto 1.60 che te se lo sfiori lo mandi in norvegiaAzz zero io ti faccio comm a past agl e uogl se voglio![]()
Caro però se ti fai valutare e non accetti le critiche non ha molto sensoC'è normaloide appena di viso stai scherzando
VergognaFra non ti preoccupare non ti sei perso niente, questa sta con un magrebino maranzino alto 1.60 che te se lo sfiori lo mandi in norvegia
Caro però se ti fai valutare e non accetti le critiche non ha molto senso
Ma hai 3 anni? Stai bene?Fai attenzione mi chiavo pure il tuo ragazzo oltre che a te![]()
Vai vedendo lei sarà pure bruttina grassocciaMa hai 3 anni? Stai bene?
Si ma la cosa più importante è, quanto valuto obrasilian?Non lo hai visto caro, @spermalat e @DieterHellstrom parlate voi per me, a me non credono
Ah sotto media addirittura quest' altra6- sembri rifatto male e i tuoi tatuaggi sono abbastanza bruttini