Ritornato

C'è normaloide appena di viso stai scherzando
nella mia scala (quella che usano la maggior parte delle persone) normaloide è 5.5, nella scala di spermalat (quella ufficiale del forum in cui normaloide è 6) saresti un 6.5 di faccia, overall un 7 pieno, te l'ho detto anche che di viso sei normocarino. Comunque non capisco perché ti preoccupi, anche se non hai un viso bello sei sopra la media, poi hai un fisico e un look generale che fanno bagnare molte np, e l'altezza non è un problema come pensi.

Allora frà ti stanno criticando tutte eppure ti stanno subissando di commenti, accorrono come mosche sulla merda.
A buon intenditore.
Vero, come quando apre un topic una femmina... tutti a insultare, ma in 15 minuti ci sono già più di 10 pagine di commenti! XD

Se apro un topic di valutazione io non commenta nemmeno una femmina! T___T

Comuque sì... se ti lamenti delle valutazioni... a torto o a ragione... è una cosa che fa seccare la figa, e anche un po' infantile!

E allora se credi di essere molto oltre la media perché continui a farti valutare sul forum?

a) Per braggare
b) per farsi scrivere su telegram dalle utentesse

Eh ma è così, purtroppo esistono le low iq come lui che gliela danno…
Esempio lampante il thread di ieri sugli stupratori, che nonostante il crimine alcuni di loro si sono addirittura fidanzati.

Personalmente neanche con la figa di un’altra
Forse mi stai prendendo per un delinquente perciò non ti piaccio, ma l' apparenza inganna per tua fortuna sono una brava persona

Indietro