Inettitudine
Well-known member
fra lasciale stare, sono solamente invidiose
ora vai e conquista il mondo femminile
ora vai e conquista il mondo femminile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brooooo, secondo me ti apri Tinder e fai minimo minimo 10 match al giorno, e sono stato pure bassoMeglio così ?
Vabbè stai delirando ammo
Non essere così duro con te stesso, in quella foto stai anche beneApriamo la finestra e facimm ascí sta strunzat
Ma che delirare , non si può nemmeno esprimere più un gusto?Vabbè stai delirando ammo
Mo ti dico una cosa non mi interessa scoparmi 50 tipe a settimana. Mi interessa stare con una persona e crearci un qualcosa di serio, non sono proprio il tipo che vuole scoparsele tutteBrooooo, secondo me ti apri Tinder e fai minimo minimo 10 match al giorno, e sono stato pure basso![]()
6Ma insomma onestamente quanto lo valutate? mettete da parte divergenze, litigi, carattere etc. Solo esteticamente.
@Charlix @Sonostrana @benny @Desya @rickkkk
Non sei una persona seriaMa che delirare , non si può nemmeno esprimere più un gusto?
Per me massimo 6.5Ma insomma onestamente quanto lo valutate? mettete da parte divergenze, litigi, carattere etc. Solo esteticamente.
Nah secondo me sono un po'troppo influenzate ora da quello che ha scritto fin oraMa insomma onestamente quanto lo valutate? mettete da parte divergenze, litigi, carattere etc. Solo esteticamente.
Finita per i poetcelEcco lui mi sa che non ha bisogno di scrivere poesie per rimorchiare rega![]()
No no é importante, diglielo. Lo valuto 3, proprio non me piascSi ma la cosa più importante è, quanto valuto obrasilian?
No no é importante, diglielo. Lo valuto 3, proprio non me piasc
Sì anche secondo meMah comunque ci sono parametri illogici nei voti che stanno dando le np, dal mio punto di vista
No no é importante, diglielo. Lo valuto 3, proprio non me piasc