Confermo il 6+/6.5 bonus fisico e tamarro percepito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo il 6+/6.5 bonus fisico e tamarro percepito.
Vabbuò mo blackops lo mogga ja. Siete obbiettive però Cristo Santo.No no é importante, diglielo. Lo valuto 3, proprio non me piasc
Vabbuò mo blackops lo mogga ja. Siete obbiettive però Cristo Santo.
ma infatti lasciale perdere, sei un 7.5/8-Bah qua prima mi danno 7,5 8, poi si scende a 3....![]()
ma infatti lasciale perdere, sei un 7.5/8-
Frà oggettivamente parlando sei almeno un 7. Se fossi stato un 7/8 cm più anche un 7.5 solido, terron face, criminale percepito. Sarebbero state tue tutte le vrenzole dell'hinterland di Napoli nord.C'è 3 è un deforme per me che cazz
penso che è perché le hai insultate e ti sei posto arrogantemente, ma sono punti a favore, stai andando beneNon capisco perché fanno così davvero, forse suscito antipatia a prima pelle non lo so
In realtà ho valutato oggettivamente, soggettivamente per me non supera il 5.5Le altre ti hanno dato 6.5 e 7 di che cosa ti stai lamentando? Poi scrivi da anni sul forum e dovresti aver imparato che molto spesso le ragazze tendono più a valutare soggettivamente, poi penso che benny ti ha abbassato apposta la valutazione per trollarti perché stai facendo l'arrogante insultando tutti
esageratIn realtà ho valutato oggettivamente, soggettivamente per me non supera il 5.5
niente che una bella glock non possa risolvereBhooo io rega sinceramente avrei paura a starci vicino se sono con la mia ragazza poi non so voi![]()
In realtà ho valutato oggettivamente, soggettivamente per me non supera il 5.5