Ritornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi le ragazze qui sul forum non sono per niente paraculo vedo, magari é perché stanno iniziando a provare un po'di pietà per noi esseri schifosi e orripilanti e non vogliono farci ropare proprio oggi 😅
 
Mah comunque ci sono parametri illogici nei voti che stanno dando le np, dal mio punto di vista
Te lo spiego easy: desiderabilità sociale delle risposte. Essendo il tipo un malessere percepito non vogliono far trasparire che gli piaccia per sembrare meglio delle altre. Detto questo OP non è un 7 pulito imo ma qualcosa in meno, al contempo dargli meno di 6+ è cope e virtue signalling.
 
Dai che oggi è giovedì e domani è venerdì, riposa soldato che poi sto weekend dovrai darti da fare a schivare le tipe che ti lanciano le mutandine addosso lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top