Ritornato

Mi è difficile valutarti. Sei un 6 fraudato c'è qualcosa di off nel tuo aspetto che non riesco a capire, anche con fisico, tatuaggi e viso looksmaxato. Sembri un tamarro che non dovrebbe esserlo boh non lo so
Anche a me da l'impressione di non essere a suo agio, l'ho detto anche nelle sue cento valutazioni precedenti, ha forzato troppo, diceva di essere impacciato e una donna che si avvicina ad uno così spera che sia tutt'altro che timido.

@obrasilian1926
Comunque voto oggettivo 7 pieno, le tipe ti stanno dando solo voti soggettivi, non per cattiveria e che non hanno ancora capito come si fanno le variazioni.

Ma insomma onestamente quanto lo valutate? mettete da parte divergenze, litigi, carattere etc. Solo esteticamente.
@Charlix @Sonostrana @benny @Desya @rickkkk
Madonna ho dovuto recuperare 6 pagine di thread. Comunque io valuto sempre oggettivamente e per me è sempre un 7,5. Di fatto non ha bisogno di migliorare niente ha solo l’altezza che lo penalizza. Tralasciando anche il carattere da quel che ho letto 🙄

Ma non mi pare nessuno abbia chiesto valutazione soggettiva 😅

Perché devi attaccarmi? Poi devo usare i limiti tendenti ad infinito di metriche non meglio specificate.
Ma si spermalat ha scritto che la maggior parte delle ragazze da valutazioni soggettive, ho specificato che il mio voto era oggettivo e che se fosse stato soggettivo sarebbe stato 5,5 massimo, non di più.
Sei tu che ogni volta che scrivo qualcosa devi attaccarmi lol, io ti rispondo cause i can
Il problema tuo è che pretendi di avere ragione, ti ho spiegato tutto e ancora continui a insistere. Basta no?

Ma si spermalat ha scritto che la maggior parte delle ragazze da valutazioni soggettive, ho specificato che il mio voto era oggettivo e che se fosse stato soggettivo sarebbe stato 5,5 massimo, non di più.
Sei tu che ogni volta che scrivo qualcosa devi attaccarmi lol, io ti rispondo cause i can
Il problema tuo è che pretendi di avere ragione, ti ho spiegato tutto e ancora continui a insistere. Basta no?
Va bene dai hai fatto goal, chapeau

Comunque no cap sembri un insaccato, un cotechino tatuato, tatuaggi da denuncia penale tra l'altro, con lo spartano enorme sul braccio e quel faccione sul pettorale che non si riesce a capire manco chi minchia sia, pare zeus versione 47 cromosomi, fa scassare il fatto che squinti in ogni foto falsando pure la percezione reale del tuo viso, ma tanto che te frega, l'importante è pompare l'ego e ricevere voti quanto più alti possibili per soddisfare i tuoi complessi di narcisismo, non sei diverso da una NP random che "gode davanti allo specchio" cit, poi togliti quella croce di 15kg dal collo che tirerai 4 bestemmie su 3 parole che dici *** cantante...

tralasciando le trollate, per il discorso NP che ti abbassano il voto tranquillo, tutto regolare, ti sei posto in maniera arrogante e sono solite cercare di "smontare" chi lo fa, paradossalmente, se tu fossi stato un cesso beta te lo avrebbero alzato il voto, è un discorso contorto, in quel caso avrebbero pensato "cerchiamo di non affossarlo ancora di più...", o comunque in linea di massima non si sarebbero messe a percularti con voti estrememamente bassi e battutine, complice anche il luogo in cui si trovano ovviamente... Ma nel tuo caso, non essendo brutto e sbruffone, l'obiettivo è cercare di "ferire" il tuo ego, non dartela vinta, in quanto classificato come malessere, devono dimostrarti di non essere prede facili, quindi più cattive sono, più probabilmente ti trovano attraente, dinamica da sociopatiche, ma analizzando i loro comportamenti emerge questo, se vuoi approfondire per i cazzi tuoi rientra tutto nell'argomento virtue signalling...

Indietro