No non cambierebbe , x me ci deve essere una forte connessione mentale prima di arrivare al sessoOk ci sta,per il sesso invece cambierebbe il discorso?
Per quanto riguarda il tavernello...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No non cambierebbe , x me ci deve essere una forte connessione mentale prima di arrivare al sessoOk ci sta,per il sesso invece cambierebbe il discorso?
Per quanto riguarda il tavernello...
Probabilmente sei una brava persona che non riusciva ad avere fortuna con le donne(poiché dì fortuna si tratta)Infatti nessuna mi caga, le stesse dinamiche che si sono avvenute in questo thread avvengono nella vita reale, più che attrazione suscito estrema repulsione nel sesso opposto
NoScusa ma ora che sei tutto looksmaxato non riesci a combinare qualcosa con le dating app?
Cosa non ti piace viso, fisico eccPpft, io ho trovato il nostro amico
Visualizza allegato 12625
Scherzi a parte, per me è praticamente impossibile valutarti perché riconosco che oggettivamente potresti piacere a molte ma personalmente per nulla, quindi mi astengo.
Allora mi sa che è un grave caso di mentalcelismo. Prescrivo una rilettura doppia del manuale di Franco da leggere ogni volta prima di uscire di casa
Mi hai scoperto... effettivamente a prendere a pugni il sacco da box con la propic di @Charlix si suda e non poco.Fa così perché lo fai bagnare...
un po' come voi con il brasileiro.
Quanto mi valuti tuAllora mi sa che è un grave caso di mentalcelismo. Prescrivo una rilettura doppia del manuale di Franco da leggere ogni volta prima di uscire di casa
6 / 6+Quanto mi valuti tu
Evitiamo di commentare le prime risposte che hai dato agli altri, che già bastano a definire che atteggiamento hai. Quindi provo a concentrarmi soltanto sull'aspetto fisico:Cosa non ti piace viso, fisico ecc
Mmmhhh io ho un'estetica simile al ragazzo in questione,anche se leggermente più "delicato"Evitiamo di commentare le prime risposte che hai dato agli altri, che già bastano a definire che atteggiamento hai. Quindi provo a concentrarmi soltanto sull'aspetto fisico:
In generale, non mi piacciono gli uomini troppo palestrati. Poi, io adoro i tatuaggi, ma quelli che hai te no perché sembrano di quel tipo fatti con superficialità, solo per estetica. Di viso non mi dici neanche così tanto, sei nella norma, ma nulla di che.
siMmmhhh io ho un'estetica simile al ragazzo in questione,anche se leggermente più "delicato"
Ti va di valutare su telegram?
Sure, passa il tgMmmhhh io ho un'estetica simile al ragazzo in questione,anche se leggermente più "delicato"
Ti va di valutare su telegram?
dai calmo broVai vedendo lei sarà pure bruttina grassoccia
Eh quindi appena un normaloide, e che difetti facciali ho ? Mi sembra di non avere nulla6 / 6+
mbare sei tamarro, ancora che chiedi che difetti facciali hai...sono 12 le pagine in cui ti spiegano il perchè, per quanto tempo ancora vuoi continuare?Eh quindi appena un normaloide, e che difetti facciali ho ? Mi sembra di non avere nulla
ma cosa c'entrava esattamente il mio commento col terzo reich? AhahahaNon è che lui sia proprio il prototipo di ariano celtico baltico austroungarico che sta sulla copertina del mein kampf...
Tra l'altro ho notato che tanti dei generali SS erano panzoni agati tutt'altro che geneticamente superiori
Non ci fossero state le armi di mezzo ne avrei potuti spappolare 5 alla volta
Erano perlopiù minestroni genetici messi ad impregnare giovani tedesche solo grazie alla loro alta posizione nei ranghi,data semplicemente dalla fedeltà alle ideologie sul genocidio e al Reich