Ritorneremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato

Torno nel mio paese cazzo, vado per fare un giro in centro città e trovo sti marocchini di merda.
L’Italia non si qualifica al mondiale per la terza volta di fila. Il Marocco prende per il culo gli italiani invadendo i centri città. Chissà cos’avranno fatto a Milano dove li ormai la situazione è fuori controllo

Ritorneremo. Ritorneremo🇮🇹❤️

Torno nel mio paese cazzo, vado per fare un giro in centro città e trovo sti marocchini di merda.
L’Italia non si qualifica al mondiale per la terza volta di fila. Il Marocco prende per il culo gli italiani invadendo i centri città. Chissà cos’avranno fatto a Milano dove li ormai la situazione è fuori controllo

Ritorneremo. Ritorneremo🇮🇹❤️
te sei più rincoglionito del Vanni

Ma tu l'hai detto che sei mezzo n***o...ma ripigliati...
Ma cosa cazzo c’entra brutto pezzo di merda, io non vado in giro per le città a distruggere tutto, a stuprare le donne ed accoltellare la gente. Io stesso sono immigrato in un paese che non è il mio e non mi sognerei mai di fare quello che fanno loro. Sei così una merda da non riuscire a capire questa differenza. Io sono mezzo nero, ciò non vuol dire che non posso desiderare l’espulsione dal mio paese di queste merde

Si è vero è alquanto grottesco che sta "gente" fanno i fenomeni qua, ma andassero a tifare nel loro paese visto che da quello che si dice il Marocco sta attraversando il benessere... Però ovvio là forse non possono fare il ca**o che li pare che sennò li tagliano le mani

io non vado in giro per le città a distruggere tutto, a stuprare le donne ed accoltellare la gente
ma se stanno solo festeggiando ma cosa dici? Ma lo attacchi il cervello prima di parlare? dove vivo, un paese civile, ce n'è una marea e ne ho visti molti di più festeggiare tornando a casa. Cosa cazzo c'entra distruggere, stuprare ed accoltellare? Ma ti leggi? C'hai solo odio dentro

Lasciali festeggiare il Marocco, perlomeno renderebbero questi mondiali più vivaci,

ma se stanno solo festeggiando ma cosa dici? Ma lo attacchi il cervello prima di parlare? dove vivo, un paese civile, ce n'è una marea e ne ho visti molti di più festeggiare tornando a casa. Cosa cazzo c'entra distruggere, stuprare ed accoltellare? Ma ti leggi? C'hai solo odio dentro
Tu sei una merda, come tutti quelli come te che stanno consentendo la distruzione del mio/nostro paese. Quando si sentirà al tg di tragedie, persone picchiate o violentate, saprò a quale strinzi dare la colpa

la tragedia tu ce l'hai in testa. chiudi il pc/telefono e vai a fare volontariato invece di infarcirti la testa di becero razzismo
Io ce l’ho con le donne, noi coi neri o coi marocchini. Io abito in un paese straniero, attualmente anche io sono un immigrato. Odio solo chi apertamente odia un paese che lo ospita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro