Certooo caro! Correggo tutto.andiamoci piano con gli insulti..
poi possibilmente fai meno post ma più lunghi piuttosto che intasare i topic con 10 messaggi di seguito, crea confusione.
sembra di essere tornati ai vecchi tempi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certooo caro! Correggo tutto.andiamoci piano con gli insulti..
poi possibilmente fai meno post ma più lunghi piuttosto che intasare i topic con 10 messaggi di seguito, crea confusione.
sembra di essere tornati ai vecchi tempi
Hai iniziato tu ad insultare, vergognati, sei una persona violenta e cattiva, vado subito a querelarti.Te hai problemi moltooo gravi e non c'è una sola cosa per cui valga la pena ridere a riguardo.
Abilista infame! Il tuo amato Basaglia di sinistra ha chiuso i manicomi, altrimenti eri la prima internata.Te hai problemi moltooo gravi e non c'è una sola cosa per cui valga la pena ridere a riguardo.
sicurissimo. Indiani e pakistani, come ivoriani, nigeriani, ghanesi, cinesi, thailandesi.... sono ottime persone. In ogni caso, chiunque non abbia il diritto di rimanere sul suolo italiano dev'essere rimpatriato ovviamente. Ma una mossa del genere me lo aspetto più da un marocchino, che da un ivoriano. Mio nonno è arrivato in italia con l'aereo ed in giacca e cravatta, mai commesso reati, ha lavorato per più di 30 anni. Chi lo vuole remigrare? L'indiano che apre l'attività, il pakistano che ha l'azienda tech multimilionaria, il cinese con il negozio di vestiti... chi li caccia? Sono loro che mandano avanti sto paese di merda, non verrà mai detto nulla su di loro, massimo rispetto."nessuno vuole remigrare indiani e pakistani" oddio fra sei sicuro
ti dirò amico, ieri stavo facendo azar(videochiamate con sconosciuti) con un amico di vecchia data italiano bianco. Lui si inquadrava per primo, poi io mi presentavo subito dopo, ed appena m'inquadrava le ragazze si stupivano del fatto che fossi nero, come se non ne avessero mai visto uno, ed allora cominciavano a chiedermi età, dove abitavo ecc...Scommetto che non ti è mai capitata una cosa del genere quindi devi copare
https://en.wikipedia.org/wiki/Grooming_gangs_scandal .sicurissimo. Indiani e pakistani, come ivoriani, nigeriani, ghanesi, cinesi, thailandesi.... sono ottime persone. In ogni caso, chiunque non abbia il diritto di rimanere sul suolo italiano dev'essere rimpatriato ovviamente. Ma una mossa del genere me lo aspetto più da un marocchino, che da un ivoriano. Mio nonno è arrivato in italia con l'aereo ed in giacca e cravatta, mai commesso reati, ha lavorato per più di 30 anni. Chi lo vuole remigrare? L'indiano che apre l'attività, il pakistano che ha l'azienda tech multimilionaria, il cinese con il negozio di vestiti... chi li caccia? Sono loro che mandano avanti sto paese di merda, non verrà mai detto nulla su di loro, massimo rispetto.
ti dirò amico, ieri stavo facendo azar(videochiamate con sconosciuti) con un amico di vecchia data italiano bianco. Lui si inquadrava per primo, poi io mi presentavo subito dopo, ed appena m'inquadrava le ragazze si stupivano del fatto che fossi nero, come se non ne avessero mai visto uno, ed allora cominciavano a chiedermi età, dove abitavo ecc...
Però ha ragione @IlCowboy, da qui ad arrivare in camera da letto a scopare ci passa l'oceano in mezzo. C'è il fetish per il nero, questo ovvio ed impossibile da negare, ma da qui a pensare che basta essere nero per scopare qualsiasi tipa che si
i nordafricani sono razzisti verso i neri , i ghanesi lo sono verso i nigeriani, le etnie native del Sudafrica lo sono verso gli altri africani che vengono lì, gli etiopi verso i somali. i nigeriani del sud verso quelli del norde comunque gli africani "neri" sono razzisti verso i nord africani
sicuramente qui e ne ho avuto conferma da loro stessi
oltre la religione il problema si pone di immigrazione da una parte specifica, non nascondiamola, lo sappiamo benissimo.
peggio che qui insomma loli nordafricani sono razzisti verso i neri , i ghanesi lo sono verso i nigeriani, le etnie native del Sudafrica lo sono verso gli altri africani che vengono lì, gli etiopi verso i somali. i nigeriani del sud verso quelli del nord
il problema è che se arrivano milioni di uomini senza titoli di studio con culture retrograde e incompatibili traumatizzati dal viaggio e che hanno esperito violenze inimmaginabili e non con una bellissima visione dell'europa (religiosa, coloniale), non vai da nessuna cazzo di parte e la società esplodee comunque gli africani "neri" sono razzisti verso i nord africani
oltre la religione il problema si pone di immigrazione da una parte specifica, non nascondiamola, lo sappiamo benissimo.
Bene qua la "terronia" anche s ehi visto video di certe aree di Manfredonia e Castel Volturno in totale controllo di mafia nigeriana e caporali variQui in terronia i problemi li danno gli indigeni, che terrorizzano pure gli immigrati, che hanno una paura fottuta
Non c’entra nulla il razzismo, è solo disprezzo verso la cultura islamica, la quale buona e giusta ed incompatibile con quella nostra grande europeae comunque gli africani "neri" sono razzisti verso i nord africani
Spiegami per quale motivo uno del sud non dovrebbe votare la destra?Perché secondo te prima di buttarti fuori te chiedono se sei un bravo ragazzo, un po' come facevano i nazisti no? Prima chiedevano, erano bravi e buoni oh, le cose giuste
Un nero, o uno del sud che vota destra è come un topo che vota per i gatti ceh capì spirito di preservazione 0 AHAHAH
no , non solo quella islamica, è proprio la mentalità da clan e tribale e a volte molto retrograda che i poveracci die paesi africani e del subcontinente indiano si portano dietro. non è solo questione di Islam posto che pure albanesi e bosniaci lo sono ma sono europeiNon c’entra nulla il razzismo, è solo disprezzo verso la cultura islamica, la quale buona e giusta ed incompatibile con quella nostra grande europea
probabilmente per la questione Lega, e in parte ha ragione ma in generale nessuno dovrebbe votare questa destra incapace ridicola, ipocrita e vendipatriaSpiegami per quale motivo uno del sud non dovrebbe votare la destra?
Ecco anche tu sei una comunista pro immigrazione clandestina, la destra in italia non ti romperà mai il cazzo solo perchè sei bisex a differenza dei mussulmani che vi piacciono tantoLa sessualità la puoi nascondere, il colore della pelle più difficile
E poi entro due anni sono via da sto paese di vecchi fascistoni statte tranqui
Bro la metto in chiaro una volta e per tutte sul mio pensiero perché viene travisato veramente tanto e la cosa sta iniziando a darmi fastidio:Ecco anche tu sei una comunista pro immigrazione clandestina, la destra in italia non ti romperà mai il cazzo solo perchè sei bisex a differenza dei mussulmani che vi piacciono tanto
io non mi fiderei mai di chi propone la emigrazione in Italia , una massa di inetti . Ci fosse gente piu credibile magari. Resta comunque una chimera . Arriveranno milioni di immigratiBro la metto in chiaro una volta e per tutte sul mio pensiero perché viene travisato veramente tanto e la cosa sta iniziando a darmi fastidio:
Non sono pro immigrazione clandestina, anzi, sono la prima che andrebbe ad alzare un muro di cemento alto 40 metri lungo tutte le coste. Ma la soluzione non è far salire l'estrema destra, la soluzione non è la proposta della remigrazione, perché inattuabile dal nostro stato a livello economico e legislativo.
Vatti a leggere dei dati: sai quanto costerebbe remigrare un clandestino? Un singolo clandestino? Dai 5k ai 10k. Per non parlare di tutte le cazzimme che devi attraversare per poterlo fare con gli altri stati.