Ritorno al passato

Status
Not open for further replies.
Bella ragazzi, io sono venuto qua per la prima volta dopo aver visto un video di jumbo drillo quando avevo 14 anni ed ero ancora un v complessato che si era fatto valutare in cerca di conforto.
Nonostante i 5 dell’epoca l’ho persa non appena un anno dopo con una ons e ho avuto diversi rapporti con ragazze più tardi.
Ragazzi non contesto la concretezza della redpill ma penso che la razionalità degli altri possa essere distorta tramite determinati atteggiamenti e con il proprio carisma (che non deve essere legato per forza al tuo successo nelle relazioni con l altro sesso)
Nel frattempo vorrei chiederei dei consigli per aumentare il mio score come 4 anni fa😅
(i capelli li vado a tagliare oggi)
IMG_3480.jpegIMG_3478.jpeg

flamethrowers.webp

Non volevo fare il bluepillato, fra ho amici brutti e alti 1,60 che hanno scopato e parecchio

Intanto benvenuto qui

Poi, che ci siano ragazzi sotto 170 che scopano, si ce ne sono

Che siano veramente brutti, forse si forse no, avranno qualcosa che attrae

Che non siano complessati come alcuni di noi, si può essere

E bisogna vedere anche con chi scopano

C’è un paradosso che si chiama effetto dunning kruger che prova che i soggetti con minore intelletto tendano a sopravvalutare le proprie capacità in un determinato ambito e vedano prima i lati positivi.
Al contrario i soggetti dotati di maggiore intelletto sottovalutano le proprie capacità e avendo un idea più chiara e razionale delle cose si trovano in condizione di pensare che il gioco non ne valga la candela.

IMG_6393.jpegAi tempi avevo fatto una dieta per il surplus ed ero 178 x 74kg ma confidandomi anche con una mia amica e la ragazza di un mio amico entrambi erano di comune accordo che stessi meglio prima

Bene la mia l'ho detta. Non so chi ti aveva messo 5 nonostante non voglia dire "brutto"

Status
Not open for further replies.
Back