Ritorno al passato

Status
Not open for further replies.
dai bannatelo
a me sembra un pochino stia braggando
a parte questo, ha ragione: credo lui stia avvertendo noi mentalcel di quanto la parte mentale ci mandi a fanculo
che poi la parte mentale sia spesso il derivato di cause esterne a noi, tipo 1 biologia (non la decidiamo noi) 2 traumi (non li decidiamo noi) è vero, però a un certo punto uno se vuole può farsene carico e toglierrsi la mentalcellitudine da solo
ma comunque a me sembra stia braggando, nonostante dica cose vere

Ma perché certi disagiati vengono qua sul forum a braggare,ho visto gente più brutta di te scopare. Per scopare basta essere dei tossici rincoglioniti pieni di tatuaggi che si fanno ogni serata in discoteca alla ricerca di figa. Ma fortunatemnte sti disagi umani non sono troppo comuni. Tra le persone normali con un estetica normale si fa molto più fatica soprattuto se non si ha un circolo sociale con tante ragazze

a me sembra un pochino stia braggando
a parte questo, ha ragione: credo lui stia avvertendo noi mentalcel di quanto la parte mentale ci mandi a fanculo
che poi la parte mentale sia spesso il derivato di cause esterne a noi, tipo 1 biologia (non la decidiamo noi) 2 traumi (non li decidiamo noi) è vero, però a un certo punto uno se vuole può farsene carico e toglierrsi la mentalcellitudine da solo
ma comunque a me sembra stia braggando, nonostante dica cose vere
Dai su ne ho visti a decine di tipi come lui. É un tossico da serate disco ogni settimana,figurati se sta gente non scopa,questo a 14anni era sul forum figurati che cervello spappolato deve avere. Ripeto ho visto gente più brutta di lui scopare basta essere dei totali rincoglioniti e lui lo é sicuro
Ripeto bannate sto disagiato

Status
Not open for further replies.
Back