Riuscire a diventare gay sarebbe bello

Almeno la gran parte dei maschi non ti rifiuta perché sei brutto
Non vi fate ste illusioni, se siete bassi calvi ‘anonimi’ (non alla moda), ‘tristi’ (sguardo triste), senza ‘energia’ (introversi), non ‘omologati’ (anche nel mondo gay ci sono delle regole x essere omologati), ecc vi rifiuterebbero anche gli uomini (il mondo gay non è tanto diverso da quello etero)…., o meglio vi accetterebbero solo uomini ‘sfigati’ con le caratteristiche come le vostre (ma in questo caso non serve ‘gaymaxxare’ poiché anche le donne ‘sfigate’, che voi chiamate CO, magari con baffi e occhiaie vi accetterebbero!)

Non pensate alle battute da ‘wallati’…
‘eh se vado in una discoteca gay devo camminare col dietro coperto’
‘quello mi offre un passaggio senza conoscermi ma é gay, preferisco andare a piedi perché ci tengo al di dietro’
State tranquilli che se siete ‘brutti’ i gay non vi calcolano proprio (e ve lo dico io che sono stato 2 volte a settimana x 15 anni nelle discoteche e nelle feste gay 😃😃)

Siamo onesti la nostra vita sentimentale migliorerebbe un sacco
Come ho risposto a un’altro utente (se scrolli trovi il commento) non cambierebbe nulla poiché se sei ‘brutto’ ti rifiutano i gay come le donne!
Questa leggenda metropolitana è un retaggio del passato (quando essere gay era una ‘vergogna’, proprio come ora essere incel, e quindi era un mondo ‘nascosto’ e ristretto), oggi essere gay non solo non é più una ‘vergogna’ ma va anche di moda, quindi le possibilità di scelta sono anche maggiori che nel mondo etero (in quello etero ancora molte donne non possono ‘esagerare’ se non vogliono essere chiamate ‘quella che la da a tutti’)

Indietro