sono troppo buonisti...anch'io cerco di stare altino coi voti, però fino ad un certo punto..Ma che cazzo date 6.5-7 dai ragazzi per pietà, è tra il 5.5/6, nell’ultima foto anche un 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono troppo buonisti...anch'io cerco di stare altino coi voti, però fino ad un certo punto..Ma che cazzo date 6.5-7 dai ragazzi per pietà, è tra il 5.5/6, nell’ultima foto anche un 5
Normaloide base o normobrutto? Solo per una foto uscita male sono normobrutto?. Comunque essere 1.88 in Sardegna è moltoMa che cazzo date 6.5-7 dai ragazzi per pietà, è tra il 5.5/6, nell’ultima foto anche un 5
Guarda, nonostante sia il primo malato di mente ti consiglio di non ossessionarti troppo coi voti, anche perchè quelle potrebbero essere tanto le tue migliori quanto le tue peggiori foto..detto questo, sei normale nella prima foto, molto sbiadita peró, nell’ultima direi sei venuto normobruttino, ma forse sei venuto particolarmente male. Considerando che sei alto ti direi medio. Ma di sicuro non sei 6.5/7, ho visto questo voto dato a sex symbol di hollywood su sto forum ahahahahah, ed è ovvio che in media non saresti considerato un bel ragazzo, normale si peró, non brutto (se l’ultima foto è venuta particolarmente male, ripeto). Credo tu ne sia consapevole, hai ragazze carine che ci provano con te?Normaloide base o normobrutto? Solo per una foto uscita male sono normobrutto?. Comunque essere 1.88 in Sardegna è molto
Ti mogga di un puntoGuarda, nonostante sia il primo malato di mente ti consiglio di non ossessionarti troppo coi voti, anche perchè quelle potrebbero essere tanto le tue migliori quanto le tue peggiori foto..detto questo, sei normale nella prima foto, molto sbiadita peró, nell’ultima direi sei venuto normobruttino, ma forse sei venuto particolarmente male. Considerando che sei alto ti direi medio. Ma di sicuro non sei 6.5/7, ho visto questo voto dato a sex symbol di hollywood su sto forum ahahahahah, ed è ovvio che in media non saresti considerato un bel ragazzo, normale si peró, non brutto (se l’ultima foto è venuta particolarmente male, ripeto). Credo tu ne sia consapevole, hai ragazze carine che ci provano con te?
Non mi interessa il confronto con lui, non è ovviamente un 7, fine. A me puoi pure dare 4, non importa.Ti mogga di un punto