Ma pensi veramente che per essere belli basta avere la mascella deforme rifatta dal chirurgo plastico? Hahahah povero illuso e infatti passi tutte le giornate sul forum dei brutti a scrivere minchiate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma pensi veramente che per essere belli basta avere la mascella deforme rifatta dal chirurgo plastico? Hahahah povero illuso e infatti passi tutte le giornate sul forum dei brutti a scrivere minchiate
No cap con la sua faccia farei 24 threesome al giorno, con ragazze diverse ogni voltaMa pensi veramente che per essere belli basta avere la mascella deforme rifatta dal chirurgo plastico? Hahahah povero illuso e infatti passi tutte le giornate sul forum dei brutti a scrivere minchiate
infatti devi essere proprio un ritardato per non riuscire a scopareNo cap con la sua faccia farei 24 threesome al giorno, con ragazze diverse ogni volta
L'esistenza di questo forum non mi tangerebbe minimamente, con i discordi redpillati mi ci pulirei il bucio del culo, conterebbe solo sborrare il più possibile dentro ogni orifizio di qualsiasi teen mi capiti a tiro
Beh siamo lìinfatti devi essere proprio un ritardato per non riuscire a scopare
Tu quanto mi avevi valutato?Beh siamo lì
Sono volontariamente celibeMa pensi veramente che per essere belli basta avere la mascella deforme rifatta dal chirurgo plastico? Hahahah povero illuso e infatti passi tutte le giornate sul forum dei brutti a scrivere minchiate
A lui interessano solo i piedi, "sniff sniff".infatti devi essere proprio un ritardato per non riuscire a scopare
come... Come... COME!Cioè fatemi capire, avete valutato sia me che lui sul 6.5 quindi dovremmo essere pariestetici? hahaha non sapete valutare un cazzo, provate ad entrare nel cervello di una np, è un 5 scarso, l'unica valutazione che conta è quella su .org, non da quattro spastici bluepillati distorti cognitivamente che valuterebbero Chiellini normocarino solo perché over 185
Visualizza allegato 15614
Non te la prendere, non sono capaci a dare valutazioni.Cioè fatemi capire, avete valutato sia me che lui sul 6.5 quindi dovremmo essere pariestetici? hahaha non sapete valutare un cazzo, provate ad entrare nel cervello di una np, è un 5 scarso, l'unica valutazione che conta è quella su .org, non da quattro spastici bluepillati distorti cognitivamente che valuterebbero Chiellini normocarino solo perché over 185
Visualizza allegato 15614