stercosauro
Well-known member
Tieni la barba corta, 2-3 mm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brò la barba ci sta e ti sta pure bene però non così. Dovresti portarla più corta e curata secondo me.

la mandibola è top, vedo che i pugni in faccia sono servitiCioè fatemi capire, avete valutato sia me che lui sul 6.5 quindi dovremmo essere pariestetici? hahaha non sapete valutare un cazzo, provate ad entrare nel cervello di una np, è un 5 scarso, l'unica valutazione che conta è quella su .org, non da quattro spastici bluepillati distorti cognitivamente che valuterebbero Chiellini normocarino solo perché over 185
Visualizza allegato 15614
Tu vedendo la mascella sei sul 7+/7.5. Mi mandi la faccia completa su telegram? @nardaro. Comunque anche per me 6.5 è troppo. Ma credo di essere normaloide pienoCioè fatemi capire, avete valutato sia me che lui sul 6.5 quindi dovremmo essere pariestetici? hahaha non sapete valutare un cazzo, provate ad entrare nel cervello di una np, è un 5 scarso, l'unica valutazione che conta è quella su .org, non da quattro spastici bluepillati distorti cognitivamente che valuterebbero Chiellini normocarino solo perché over 185
Leva questa frociata per favore, poi sei pure finocchio percepito o forse lo sei veramenteCioè fatemi capire, avete valutato sia me che lui sul 6.5 quindi dovremmo essere pariestetici? hahaha non sapete valutare un cazzo, provate ad entrare nel cervello di una np, è un 5 scarso, l'unica valutazione che conta è quella su .org, non da quattro spastici bluepillati distorti cognitivamente che valuterebbero Chiellini normocarino solo perché over 185
AhahahhahaLeva questa frociata per favore, poi sei pure finocchio percepito o forse lo sei veramente
@Charlix mi ha valutato 7la mandibola è top, vedo che i pugni in faccia sono serviti
per il resto, la foto è invalutabile
Ho già fatto sesso con tua mamma non essere invidioso se ti moggoLeva questa frociata per favore, poi sei pure finocchio percepito o forse lo sei veramente