Rivelazioni shockanti su un utente del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Anakin

Il più umile del forum
Staff Forum
Premium FDB
Raga non potevo crederci.. avevo fiutato ci fosse qualcosa che non andasse.
come al solito il fiuto di questo povero e vecchio volpone difficilmente sbaglia (non dico che sia infallibile ma molte volte ci piglio

il vostro caro amico pezzottato cosi amato da tutti
non era altro che una donna..

non avrei manco controllato aveva detto che mi avrebbe fatto sborrare per curiosità ho visto gli ip condivisi.. e guardate qua

Ea9YrN7.png

già lo volevo bannare prima.. come ho detto io ho una sorta di sesto senso di fiuto da segugio, e se sento che qualcosa non va probabilmente ho ragione..

vediamo ora sta merda come si giustifichera.. avevi detto anche che mi avresti fatto sborrare manco quello hai fatto
nonostante non sei manco chissà che.. prometti e poi non mantieni ma non mi interessa perche manco mi piac..

vediamo cosa si inventerà ora sto psicopatico da rinchiudere o meglio ..

rompe il cazzo da 2 anni non ho avuto 0 baci 0 toccate ecc e poi fa pompini tutte le settimane a chissà quanti.. vi siete fatti prendere per il culo..

eh si.. sonostrana si è fatta verificare con audio e foto o video non ricordo.. purtroppo hisoka è sparito e si è cancellato da tg quindi ..

ps a pezzo/a demmerda. come ti giustifichi stavolta? mi sono dovuto sorbire i tuoi mantra psicotici ed eri pure una troia alla fine? @Pezzottato @Sonostrana

Ma cosa stai dicendo che non lo conosco neanche ahaha ti posso mandare tutte le prove che vuoi che sono donna ma non sparare cose ad minchiam su di me grazie
Allora perchè avete l'ip collegato?
Molto più probabile che sia un maschio che s'è fatto l'account femminile per cercare attenzioni. Mi è sempre stato sul cazzo e mi ha sempre dato di viscido comunque, come al solito ci ho visto giusto
Crudo... questa è la prova che la solitudine dà alla testa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro