Allora stiamo parlando di nulla?L IP vale quel che vale, poco. Dietro un IP ci possono essere centinaia di altri computer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora stiamo parlando di nulla?L IP vale quel che vale, poco. Dietro un IP ci possono essere centinaia di altri computer.
Ma si sicuramente è così, cioè giuro che non lo conoscoSecondo me abitate vicino e non lo sapete
Allora stiamo parlando di nulla?
Lascia stare ci sarà un motivo, è palese da come scrivi che tu non sia Pezzottato, non servono prove tranquilla (o tranquillo).Ma si sicuramente è così, cioè giuro che non lo conosco
Ma cosa stai dicendo che non lo conosco neanche ahaha ti posso mandare tutte le prove che vuoi che sono donna ma non sparare cose ad minchiam su di me grazie
Dobbiamo chiamare la postale, mica possiamo rimanere con il dubbioBasandosi sul solo IP direi di SI. Bisogna fare altre indagini.
Secondo me l'unica soluzione è una verifica con cartellino, magari anche con un video che più difficile da contraffare che con una fotoSi certo anche se già hisoka mi aveva verificato
Azz le mie 15 personalità sono in agitazione.Ogni router ha il suo IP, quindi può essere che Pezzottato abbia simpato così tanto Sonostrana da averle fornito le credenziali del suo account. Quel collegato non è una semplice coincidenza.
Si va benissimo io adesso sono in giro ma più tardi torno e faccio tutte le verifiche del casoSecondo me l'unica soluzione è una verifica con cartellino, magari anche con un video che più difficile da contraffare che con una foto
E u cazzSi va benissimo io adesso sono in giro ma più tardi torno e faccio tutte le verifiche del caso![]()
Chiediamoglielo direttamente, tanto ci stanno monitorando. Per favore iscrivetevi e chiariteci questo dubbioDobbiamo chiamare la postale, mica possiamo rimanere con il dubbio
Ma secondo me sto sul cazzo a qualcuno e mi volete far fuori dal forum ahahah io a questo non lo conosco e sinceramente mi sto anche scocciando oraOgni router ha il suo IP, quindi può essere che Pezzottato abbia simpato così tanto Sonostrana da averle fornito le credenziali del suo account. Quel collegato non è una semplice coincidenza. Anakin fa bene ad essere in allerta.
Eh è domenica pomeriggio sono a mare ahahaE u cazz