Lo smile passivo-aggressivo, ecco la pistola fumante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo smile passivo-aggressivo, ecco la pistola fumante
Quando Pezzottato dice che nel suo condominio sono tutte stronze parla proprio di Sonostrana.Viene fuori sta tizia c'ha Pezzottato nel condominio
Ma cazzo veramente l’ho pensato ahahah perché è assurdo cioè giro anche le chat con lui se voleteViene fuori sta tizia c'ha Pezzottato nel condominio
troppa vita sociale ban!Eh è domenica pomeriggio sono a mare ahaha
Raga non potevo crederci.. avevo fiutato ci fosse qualcosa che non andasse.
come al solito il fiuto di questo povero e vecchio volpone difficilmente sbaglia (non dico che sia infallibile ma molte volte ci piglio
il vostro caro amico pezzottato cosi amato da tutti
non era altro che una donna..
non avrei manco controllato aveva detto che mi avrebbe fatto sborrare per curiosità ho visto gli ip condivisi.. e guardate qua
![]()
già lo volevo bannare prima.. come ho detto io ho una sorta di sesto senso di fiuto da segugio, e se sento che qualcosa non va probabilmente ho ragione..
vediamo ora sta merda come si giustifichera.. avevi detto anche che mi avresti fatto sborrare manco quello hai fatto
nonostante non sei manco chissà che.. prometti e poi non mantieni ma non mi interessa perche manco mi piac..
vediamo cosa si inventerà ora sto psicopatico da rinchiudere o meglio ..
rompe il cazzo da 2 anni non ho avuto 0 baci 0 toccate ecc e poi fa pompini tutte le settimane a chissà quanti.. vi siete fatti prendere per il culo..
eh si.. sonostrana si è fatta verificare con audio e foto o video non ricordo.. purtroppo hisoka è sparito e si è cancellato da tg quindi ..
ps a pezzo/a demmerda. come ti giustifichi stavolta? mi sono dovuto sorbire i tuoi mantra psicotici ed eri pure una troia alla fine? @Pezzottato @Sonostrana
Ma cosa ne so io non lo conosco, ci siamo scritti solo una volta su tg per valutarmi e poi non l’ho mai più sentito ma non scherziamo
Se mi dici quanti cm circonferenza di fianchi hai ti teniamoMa secondo me sto sul cazzo a qualcuno e mi volete far fuori dal forum ahahah
Ma che cazzo me ne frega a me di fare troll o altro io entro qua ogni tanto giusto per ma senza doppi fini o altroAnakin ti voglio bene e ti ringrazio infinitamente per lo spazio virtuale che hai creato. ma non puoi ogni volta inventarti che uno è un infiltrato, prima paragas poi pezzottato dacci almeno delle prove. Io non credo che era una donna Ma poi per quale vantaggio? Fosse magari un troll allora si anche sonostrana non mi risulta che sia troll o giornalisti ha sempre scritto cose sensate. Poi vedi tu ma a me sembra troppo assurda sta situazione
SonostronzaQuando Pezzottato dice che nel suo condominio sono tutte stronze parla proprio di Sonostrana.
lo soMa che cazzo me ne frega a me di fare troll o altro io entro qua ogni tanto giusto per ma senza doppi fini o altro
Io avevo detto che gli avrei scritto e poi non l’ho fatto più forse questo l’ha fatto arrabbiare e mette in mezzo sta cosa assurda bohIl mistero si infittisce.... A me però è sfuggito se era la versione Pezzottato o Sonostrana che ti aveva minacciato/ promesso di farti sb....are. Sono comunque fatti vostri ma in entrambi i casi la cosa suona abbastanza intrigante
Magari entrambi usano lo stesso VPN o Fastweb.
Ma no che io sappia no ahahah@Sonostrana magari hai un famigliare incel che scrive qui e non te ne sei mai accorta?![]()
aspettate che sia tutto prima vero, prima di bombardarla di insulti, io non ci credo entrambi sono stati utenti molto validi Pezzottato ha sempre fatto ottimi thread sia riflessivi che goliardiciQuindi dopo tutto sto bordello, la vera pisciona era lui/lei?
Che bastarda a godere del proprio corpo davanti allo specchio e ribadircelo in continuazione, sta narcisista del cazzo...
Stessa università è possibile?Più che vivere nello stesso condominio, è più probabile che frequentino gli stessi luoghi e si connettano allo stesso Wi-Fi.