Basta. Iniziata male e finita qui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nn ci avevo pensato, magari ip pubblici... ma è molto MOLTO raro che accada una cosa del genere e nello stesso tempo logghino il forumPiù che vivere nello stesso condominio, è più probabile che frequentino gli stessi luoghi e si connettano allo stesso Wi-Fi.
O forse Pezzottato si connette abusivamente alla rete di SonostranaPiù che vivere nello stesso condominio, è più probabile che frequentino gli stessi luoghi e si connettano allo stesso Wi-Fi.
Si letteralmente però non ha capito che fare diffamazioni è punibile penalmente ma vabbèComunque si può già archiviare la faccenda, ennesimo sclero paranoico del buon vecchio segugio (analking)
Io non lo conosco ripeto, se volete giro le chat qua tra me e lui su tg, in cui lui mi valuta e stop finita conversazione.nn ci avevo pensato, magari ip pubblici... ma è molto MOLTO raro che accada una cosa del genere e nello stesso tempo logghino il forum
A giro diffama tutti qui, Pezzottato è la seconda volta che ci capita.Si letteralmente però non ha capito che fare diffamazioni è punibile penalmente ma vabbè
non credo questa volta, lo screen che ha messo se nn è photoshoppato è un chiaro indizio, è come trovare un tizio con le mani sporche di sangue su un cadavere che scappa... può essere innocente ma di solito noComunque si può già archiviare la faccenda, ennesimo sclero paranoico del buon vecchio segugio (analking)
Si letteralmente però non ha capito che fare diffamazioni è punibile penalmente ma vabbè
Sicuramente è photoshoppato in quanto ripeto che io non lo conosco, mi sono già fatta verificare da hisoka e mi faccio verificare di nuovo sti cazzinon credo questa volta, lo screen che ha messo se nn è photoshoppato è un chiaro indizio, è come trovare un tizio con le mani sporche di sangue su un cadavere che scappa... può essere innocente ma di solito no
non ti ha accusato di niente di serio per ora, cmq se hai la figa mi prenoto per averla, sono cmq un alpha dominante sarai mia! hahahaCaro Anakin, ti ricordo che fui ingiustamente da te bannato quando mi scambiasti per GeloIntenso. Mesi di Ban ingiusti, nonostante la mia innocenza.
È’ già solo l’avermi calunniato ingiustamente dicendo a tutti che fossi GeloIntenso, cosa non vera, bannandomi immeritatamente per 2 mesi la dice lunga sul tuo fiuto e sulla grande figura di merda che facesti. (Non solo con me anche con Paragas,etc…)
tranquilla, io sono un pezzo grosso della movida romana, ti verifico io, quando vuoiSicuramente è photoshoppato in quanto ripeto che io non lo conosco, mi sono già fatta verificare da hisoka e mi faccio verificare di nuovo sti cazzi
Caro Anakin, ti ricordo che fui ingiustamente da te bannato quando mi scambiasti per GeloIntenso. Mesi di Ban ingiusti, nonostante la mia innocenza.
È’ già solo l’avermi calunniato ingiustamente dicendo a tutti che fossi GeloIntenso, cosa non vera, bannandomi immeritatamente per 2 mesi la dice lunga sul tuo fiuto e sulla grande figura di merda che facesti. (Non solo con me anche con Paragas,etc…)