Rivelazioni shockanti su un utente del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque se devo stare in un forum gestito da uno psicopatico che già una volta mi bannó senza avere la minima colpa, e che ora fa credere a tutti che io sia un’altra persona, calunniandomi, credo sia la volta buona per scomparire per sempre! 😎
Ma lascia stare i deliri di Anakin

4925fa3817ca3c396063098de0a160fb.jpg

Quando torno a casa mi faccio verificare comunque stesso anakin ha detto che mi crede
sono strana, e @Pezzottato per me siete innocenti, ma posso capire anakin che abbia sclerato, un ip condiviso è di solito una prova disarmante, detto questo per me potete essere quello che volete, nn vi bannerei, pezzotato troppo utile al forum, e sonostrana onestamente so poco di te, ma nn ha senso bannare in questo caso, è una prova ma nn definitiva... mi sembra che siate innocenti, ma è un caso proprio strano l'ip condiviso, avete per caso fastweb?

sono strana, e @Pezzottato per me siete innocenti, ma posso capire anakin che abbia sclerato, un ip condiviso è di solito una prova disarmante, detto questo per me potete essere quello che volete, nn vi bannerei, pezzotato troppo utile al forum, e sonostrana onestamente so poco di te, ma nn ha senso bannare in questo caso, è una prova ma nn definitiva... mi sembra che siate innocenti, ma è un caso proprio strano l'ip condiviso, avete per caso fastweb?
Ma non ci conosciamo neanche ahaha io so solo che è campano come me e basta

Ma mi sta calunniando per la seconda volta.

SonoStrana impossibile abiti nel mio condominio, non l’ho mai vista. 🙂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro