Rivelazioni shockanti su un utente del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, non mi intendo di perizie informatiche, per cui non sono in grado di esprimere una opinione.
A sensazione, credo che siano innocenti.
Dal Pezzottato traspare un animo femminile in senso buono, al punto che sarebbe interessante se fosse una ragazza in quanto invoglierebbe a farsi centinaia di chilometri per conoscerla.
Ma penso sia un ragazzo, comunque un bravissimo ragazzo.

Se questo forum è gestito da uno psicopatico che prima mi scambia per GeloIntenso, poi per SonoStrana, e si lamenta dei miei rituali che manco li spasmassi sempre e regalano il sorriso a molto di noi, sia meglio sparire. 🙂
detto da te che sono psicopatico che sei al limite del ritardo mentale
con i tuoi mantra psicotici

l ip condiviso è uno strumento del forum non è una mia invenzione, esce nero su bianco che avete più di un ip condiviso. o usate lo stesso wi fi o non ci sono altre spiegazioni.. e vacci piano con gli insulti ritardato. psicopatico ci sarai te e chi ti ha cresciuto una merda come te

xPlqYiM.png

è arrivato il momento di conoscervi
Saggio consiglio.
Da come vedo comunicare Pezzottato con le ragazze qui sul forum, se la cava benone. Non mi sembra un ragazzo che abbia tutte queste difficoltà dal vivo, tralasciando le scemine, le cercatrici di malesseri, le maleducate ecc., con ragazze un pò normali e tranquilline dovrebbe andare benino, per come sono abituato a vedere le cose. Infatti, la cosa "sospetta" di Pezzottato è che con le ragazze sa comunicare bene, altro che debole, diverso, goffo. E si sa difendere bene!

tra l'altro scomparso subito dopo, ha scritto sta trollata e s'è buttato a dormire nel chilling, consapevole che ci terrà occupati per un po' di tempo, e anche oggi due spiccioli se li è guadagnati, che pezzo di merda...
Quanto adoro sta fogna frà, ogni sua dinamica, anche le trollate e le paranoie del vecchio.

Tutto questo è un viaggio astrale di Anakin andato male. Bad trip.
Secondo me Pezzottato è Anakin, o comunque sono d'accordo, e fanno questi siparietti per tenere alto l'engagement del forum! 🤣

è arrivato il momento di conoscervi

Se Pezzo riesce ad avere rapporti, o anche solo un limone, dalla tipa che voleva farsi Anakin... finitissima per il bro sul FdB!

l ip condiviso è uno strumento del forum non è una mia invenzione, esce nero su bianco che avete più di un ip condiviso. o usate lo stesso wi fi o non ci sono altre spiegazioni.. e vacci piano con gli insulti ritardato. psicopatico ci sarai te e chi ti ha cresciuto una merda come te

xPlqYiM.png
Io non so neanche che sia un ip sono ignorante in materia ahah però non credo sia una cosa sufficiente per aprire un thread e iniziare a sparare cose senza una base…

xPlqYiM.png
Avranno condiviso un WiFi pubblico in quei giorni, il 90% del forum viene dalle stesso buco non è difficile che accada.

Raga non potevo crederci.. avevo fiutato ci fosse qualcosa che non andasse.
come al solito il fiuto di questo povero e vecchio volpone difficilmente sbaglia (non dico che sia infallibile ma molte volte ci piglio

il vostro caro amico pezzottato cosi amato da tutti
non era altro che una donna..

non avrei manco controllato aveva detto che mi avrebbe fatto sborrare per curiosità ho visto gli ip condivisi.. e guardate qua

Ea9YrN7.png

già lo volevo bannare prima.. come ho detto io ho una sorta di sesto senso di fiuto da segugio, e se sento che qualcosa non va probabilmente ho ragione..

vediamo ora sta merda come si giustifichera.. avevi detto anche che mi avresti fatto sborrare manco quello hai fatto
nonostante non sei manco chissà che.. prometti e poi non mantieni ma non mi interessa perche manco mi piac..

vediamo cosa si inventerà ora sto psicopatico da rinchiudere o meglio ..

rompe il cazzo da 2 anni non ho avuto 0 baci 0 toccate ecc e poi fa pompini tutte le settimane a chissà quanti.. vi siete fatti prendere per il culo..

eh si.. sonostrana si è fatta verificare con audio e foto o video non ricordo.. purtroppo hisoka è sparito e si è cancellato da tg quindi ..

ps a pezzo/a demmerda. come ti giustifichi stavolta? mi sono dovuto sorbire i tuoi mantra psicotici ed eri pure una troia alla fine? @Pezzottato @Sonostrana
Scusa ma sono strana è arrivata dopo, perché non potrebbe essere uno dei tanti uomini che invece impersona una donna?

Già solo per questo un warn te lo sei meritato, e hai anche violato la regola N°2, qua potrebbe scattare il ban occhio....

#Pezzottatingiustamentcalluniat, per me anche se fosse sonostrana non cambierebbe la mia stima per lui. Spero non abbandoni il forum, anche perché il regolamento non vieta il trollaggio. Fare fuori Pezzottato sarebbe una grande perdita per il forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro