Kiryu Kazuma
Well-known member
@Pezzottato usi spesso il forum da telefono? Se sì, usi il 4G per collegarti, e che gestore hai?Commissà non ci ho capito un cazzo, che facciamo li scagioniamo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Pezzottato usi spesso il forum da telefono? Se sì, usi il 4G per collegarti, e che gestore hai?Commissà non ci ho capito un cazzo, che facciamo li scagioniamo?
È iniziato l'interrogatorio con la lampada al neon spiattellata in faccia.@Pezzottato usi spesso il forum da telefono? Se sì, usi il 4G per collegarti, e che gestore hai?
No, potrebbe essere un simp qualunque... pensate che a una femmina ci voglia tanto per trovare qualcuno disposto ad accettare una simile richiesta (benché estremamente bizzarra)?L'unico modo per verificarvi davvero è che vi incontriate e magari scopate insieme e vi fate una foto nell'atto così siamo sicuri che non sia tuo fratello.
Tanto abitate vicini
Parte quasi sempre tutto dal voler sborrare.Incredibile come tutta sta storia sia partita perché Anakin voleva segarsi
Basatissimo... o per sborrare o tecnologia militare... sono le due cose che muovono il mondo!Parte quasi sempre tutto dal voler sborrare.
Anakin, devi smetterla di bere.detto da te che sono psicopatico che sei al limite del ritardo mentale
con i tuoi mantra psicotici
l ip condiviso è uno strumento del forum non è una mia invenzione, esce nero su bianco che avete più di un ip condiviso. o usate lo stesso wi fi o non ci sono altre spiegazioni.. e vacci piano con gli insulti ritardato. psicopatico ci sarai te e chi ti ha cresciuto una merda come te
![]()
È lui confermo 100%Mi sembra troppo calmo per essere Phobos
Ciucciami il cazzo sfigato di merda.Mi sembra troppo calmo per essere Phobos
Si,bel tentativo dai.Ciucciami il cazzo sfigato di merda.
Non credo verrannoSì sì, ci sto lavorando, quando è finito ci torni anche tu e portati dietro le persone non ritardate di sto forum.