Ma poi se ti comportassi in modo un po' più civile potresti anche rimanere, dai che sei capace.Ciucciami il cazzo sfigato di merda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma poi se ti comportassi in modo un po' più civile potresti anche rimanere, dai che sei capace.Ciucciami il cazzo sfigato di merda.
Sesso e violenza muovono il mondo?Basatissimo... o per sborrare o tecnologia militare... sono le due cose che muovono il mondo!
Yes, sesso, violenza e potere (inteso come soggezione del prossimo a sè).Sesso e violenza muovono il mondo?
La violenza viene usata per raggiungere il potere, e da lì il sesso.Yes, sesso, violenza e potere.
big news for the unemployedRaga non potevo crederci.. avevo fiutato ci fosse qualcosa che non andasse.
come al solito il fiuto di questo povero e vecchio volpone difficilmente sbaglia (non dico che sia infallibile ma molte volte ci piglio
il vostro caro amico pezzottato cosi amato da tutti
non era altro che una donna..
non avrei manco controllato aveva detto che mi avrebbe fatto sborrare per curiosità ho visto gli ip condivisi.. e guardate qua
![]()
già lo volevo bannare prima.. come ho detto io ho una sorta di sesto senso di fiuto da segugio, e se sento che qualcosa non va probabilmente ho ragione..
vediamo ora sta merda come si giustifichera.. avevi detto anche che mi avresti fatto sborrare manco quello hai fatto
nonostante non sei manco chissà che.. prometti e poi non mantieni ma non mi interessa perche manco mi piac..
vediamo cosa si inventerà ora sto psicopatico da rinchiudere o meglio ..
rompe il cazzo da 2 anni non ho avuto 0 baci 0 toccate ecc e poi fa pompini tutte le settimane a chissà quanti.. vi siete fatti prendere per il culo..
eh si.. sonostrana si è fatta verificare con audio e foto o video non ricordo.. purtroppo hisoka è sparito e si è cancellato da tg quindi ..
ps a pezzo/a demmerda. come ti giustifichi stavolta? mi sono dovuto sorbire i tuoi mantra psicotici ed eri pure una troia alla fine? @Pezzottato @Sonostrana
Ho appena finito di mangiare mi torna su tutto.Oh yeeees![]()
Merda lo hanno gia bannato, non capisco poi che fastidio darebbeVabbè niente, Phobos sul fdb resterà un sogno, eppure è più incel di metà forum.
EsattoQuindi in sintesi che Pezzottato e Sono strana condividano l'IP non vuole dire nulla?
E' tornata pure la blatta morente... topic da Hall of FameQuindi in sintesi che Pezzottato e Sono strana condividano l'IP non vuole dire nulla?
Penso che il fastidio per la moderazione derivi dal femminismo, donnismo, atlantismo e conformismo che sprizzano da quell'uomo, ma non saprei...Merda lo hanno gia bannato, non capisco poi che fastidio darebbe
Oltre a tutti gli altri motivi già noti, tra cui il voler "denunciare" Anakin per la proprietà di questo forum, cosa che - peraltro- non costituisce alcun reato, chiaramente.Penso che il fastidio per la moderazione derivi dal femminismo, donnismo, atlantismo e conformismo che sprizzano da quell'uomo, ma non saprei...
Minchia frà tutti questi aggettivi, quando alla fine è riassumibile semplicemente come "coglione"Penso che il fastidio per la moderazione derivi dal femminismo, donnismo, atlantismo e conformismo che sprizzano da quell'uomo, ma non saprei...
Sei tornato ad essere moderatore caro, o hai solo la targhetta? Non ci sto capendo più un cazzo...Pezzottato è donna? Non mi sembra, da come scrive.
Ha comprato la targhetta con il premium.Sei tornato ad essere moderatore caro, o hai solo la targhetta? Non ci sto capendo più un cazzo...
No, sono ritornato moderatoreHa comprato la targhetta con il premium.