Random84
Well-known member
Tra la Versilia e le 5 Terre.Di che parti si parla caro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra la Versilia e le 5 Terre.Di che parti si parla caro?
Hai iniziato la dieta, caro?
No caro!!! Sto a casa mia, al sud Italia, in Campania.Tra la Versilia e le 5 Terre.
A breve attacco col farmaco dimagrante!Hai iniziato la dieta, caro?
Siamo vicini secondo me ahaha ho riconosciuto la pizzeria ci sono stata in queste sereNo caro!!! Sto a casa mia, al sud Italia, in Campania.
È pisciaiuol come teSiamo vicini secondo me ahaha ho riconosciuto la pizzeria ci sono stata in queste sere![]()
Hahahah stiamo dominando il forumÈ pisciaiuol come te
Non penso!!! Sono più a sud della provincia di Napoli...Siamo vicini secondo me ahaha ho riconosciuto la pizzeria ci sono stata in queste sere![]()
Brò siete due pisciaiuoliNon penso!!! Sono più a sud della provincia di Napoli...
Non che sia una cosa esattamente positiva!Hahahah stiamo dominando il forum![]()
Lei è di Salerno? NoooooBrò siete due pisciaiuoli
SiiiiiiiiLei è di Salerno? Nooooo
Avete tutti e 3 lo stesso IP, per questo siete sotto osservazione da parte di Anakin!Siamo vicini secondo me ahaha ho riconosciuto la pizzeria ci sono stata in queste sere![]()
Ahhh allora svelato l’arcano siamo solo 3 pisciaiuoli ahahahAvete tutti e 3 lo stesso IP, per questo siete sotto osservazione da parte di Anakin!![]()
da quel poco che so di sistemistica un indirizzo IP identifica univocamente un dispositivo all'interno di una rete, ergo se appare uno stesso indirizzo ip può significare solo che il dispositivo usato è il medesimo, o comunque dovrebbero essere coperti dallo stesso router e quindi nella stessa abitazioneIo di IP non ci capisco un cazzo, ma non è possibile che abitino nella stessa zona?
Non ricordo chi esattamente ma che studia informatica, ha smentito questa cosa nelle pagine precedentida quel poco che so di sistemistica un indirizzo IP identifica univocamente un dispositivo all'interno di una rete, ergo se appare uno stesso indirizzo ip può significare solo che il dispositivo usato è il medesimo, o comunque dovrebbero essere coperti dallo stesso router e quindi nella stessa abitazione
@Kiryu Kazuma e anche Phobos hanno confermato che avere lo stesso IP non significa una sega, ma poi devi essere anche scemo per pensare che Pezzottato e Sonostrana siano la stessa persona, sta roba dell'IP ha scassato solo la minchia.da quel poco che so di sistemistica un indirizzo IP identifica univocamente un dispositivo all'interno di una rete, ergo se appare uno stesso indirizzo ip può significare solo che il dispositivo usato è il medesimo, o comunque dovrebbero essere coperti dallo stesso router e quindi nella stessa abitazione