Rivelazioni shockanti su un utente del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per favore copia incollami il messaggio che ho bisogno di vederci chiaro in sta roba visto che fa comunque parte di quello che dovrei studiare(comunque non è proprio legato all'informatica)
Attento Anakin, molti provider sfruttano stessi IP pubblici che sono condivisi da migliaia di utenti, specialmente quelli mobile, e anche la geolocalizzazione da indirizzo IP fa acqua da tutte le parti. Non a caso quando fanno le indagini i giudici chiedono dati direttamente agli ISP, un indirizzo IP vuol dire tutto e niente (indirizzo dietro VPN, NAT, ecc...).

Ti chiederei solo questo: prendi quegli indirizzo IP, fai un Whois (esistono un botto di tool online, basta usare Google), e dicci che provider sfruttano quegli IP.
Questo ed altri messaggi nel thread

Attento Anakin, molti provider sfruttano stessi IP pubblici che sono condivisi da migliaia di utenti, specialmente quelli mobile, e anche la geolocalizzazione da indirizzo IP fa acqua da tutte le parti. Non a caso quando fanno le indagini i giudici chiedono dati direttamente agli ISP, un indirizzo IP vuol dire tutto e niente (indirizzo dietro VPN, NAT, ecc...).

Ti chiederei solo questo: prendi quegli indirizzo IP, fai un Whois (esistono un botto di tool online, basta usare Google), e dicci che provider sfruttano quegli IP.
Questo ed altri messaggi nel thread
grazie mille carissima, ora ho capito meglio che intendevate, ora mi informerò meglio

manco le leggo le critiche.. siete insulsi
ecco la rappresentazione di questo topic sotto forma di video

il leone attaccato dalle iene che difendono il loro amichetto psichiatrizzato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro