certo che lo mogga, di tanto pure
mi fate bagnare tutto di umori anali se dite così...Il caro fontamara mogga chiunque qui dentro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo che lo mogga, di tanto pure
mi fate bagnare tutto di umori anali se dite così...Il caro fontamara mogga chiunque qui dentro
ellamadonnaaaaa addiritturala tua vita vale sicuramente più della nostra, per me sei sul 9.5
Esatto, dovrebbe postare delle foto di com era prima di fare palestra, dove si evincerebbe senz'altro che era predisposto e aveva una genetica adatta a fare palestra, la palestra ha solo dato piu' valore alla sua genetica, e' tutto chiaro ora?
9.5la tua vita vale sicuramente più della nostra, per me sei sul 9.5
Altezza?Rivotatemi e ditemi se ho fatto glow up
Ma infatti ognuno narra la propria storia, magari come esempio da seguire, ma si fanno i conti senza l'oste, ossia NON SIAMO TUTTI UGUALI ognuno ha a disposizione mezzi diversi con cui affrontare la vita, perche' e' nato in un certo modo piuttosto che in un altro...per questo non tollero chi si mostra e chi si vanta di un qualcosa quando lui e' avvantaggiato per natura rispetto agli altri...e' come se io mi vantassi di aver vinto una corsa avendo una ferrari essendomi confrontato con una pandaQualche tempo fa su Rai2, quei programmi tipo I Fatti Vostri, vidi come simbolo del riscatto un ragazzo che oggi ha vinto un campionato italiano di MMA...lui dice, a 17 anni pesavo 150 kg, mi bullizzavano( tenendolo fermo altri due e picchiando un terzo, già se per bullizzare devi fare questo, tanto bullizzabile da sé il tipo originariamente non era direi)...ho perso 60 kg e sono diventato un campione di arti marziali miste...ecco, già per me, che ho il corpo di una mezza sega, questo riscatto non è possibile, come posso trovare ispirazione da quella storia? Io a 17 anni mica pesavo 150 kg, 57 semmai. Oggi lui ha trovato la sua via, io continuo a mangiare la merda.
Il solito piscioneDai sei qui palesemente per farti ammirare comunque minimo 7 che cazzo di belloccio.
alla grande!se ci fosse la possibilità di mandarci messaggi tra noi utenti (senza dover fare il premium), avrebbe già raggiunto il limite di capienza dei messaggi ricevuti...
@UberVoid Fontamara lo mogga questo qui?
Si in effetti 7.5 è follia7,5 lol ma fatevi ricoverare.
È un normocarino, come al solito influenzati dall'halo del tipo di foto e del fisico, avesse postato solo la faccia non sarebbe andato oltre il 6,5
Hahahah non respirooooIl solito piscione