Rivotatemi

Esatto, dovrebbe postare delle foto di com era prima di fare palestra, dove si evincerebbe senz'altro che era predisposto e aveva una genetica adatta a fare palestra, la palestra ha solo dato piu' valore alla sua genetica, e' tutto chiaro ora?

Qualche tempo fa su Rai2, quei programmi tipo I Fatti Vostri, vidi come simbolo del riscatto un ragazzo che recentemente ha vinto un campionato italiano di MMA...lui dice, a 17 anni pesavo 150 kg, mi bullizzavano( tenendolo fermo altri due e picchiandolo un terzo, già se per bullizzare devi fare questo, tanto bullizzabile da sé il tipo originariamente non era direi)...ho perso 60 kg e sono diventato un campione di arti marziali miste dice lui...ecco, già per me, che ho il corpo di una mezza sega, questo riscatto non è possibile, come posso trovare ispirazione da quella storia? Io a 17 anni mica pesavo 150 kg, 57 semmai. Oggi lui ha trovato la sua via, io continuo a mangiare la merda. Gr(a)osso è bello, insomma.

Qualche tempo fa su Rai2, quei programmi tipo I Fatti Vostri, vidi come simbolo del riscatto un ragazzo che oggi ha vinto un campionato italiano di MMA...lui dice, a 17 anni pesavo 150 kg, mi bullizzavano( tenendolo fermo altri due e picchiando un terzo, già se per bullizzare devi fare questo, tanto bullizzabile da sé il tipo originariamente non era direi)...ho perso 60 kg e sono diventato un campione di arti marziali miste...ecco, già per me, che ho il corpo di una mezza sega, questo riscatto non è possibile, come posso trovare ispirazione da quella storia? Io a 17 anni mica pesavo 150 kg, 57 semmai. Oggi lui ha trovato la sua via, io continuo a mangiare la merda.
Ma infatti ognuno narra la propria storia, magari come esempio da seguire, ma si fanno i conti senza l'oste, ossia NON SIAMO TUTTI UGUALI ognuno ha a disposizione mezzi diversi con cui affrontare la vita, perche' e' nato in un certo modo piuttosto che in un altro...per questo non tollero chi si mostra e chi si vanta di un qualcosa quando lui e' avvantaggiato per natura rispetto agli altri...e' come se io mi vantassi di aver vinto una corsa avendo una ferrari essendomi confrontato con una panda

Mah, non penso sia qui per vantarsi, vuole magari un parere per capire il suo livello estetico attuale (o raggiunto per meglio dire, magari ha seguito un percorso di lookmaxing).

Anche se a tal proposito ci sono ambienti più adatti, che trattano meglio valutazioni/lookmaxing.
Secondo me questo non è il posto più adatto.
A pelle mi viene un 6.5, normocarino, fisico non male, magari da migliorare sulla zona addominale, ma vorrei capire anche altezza.

Sarebbe interessante anche vedere un prima e dopo.

8 tranquillo
perdi Vs un 40enne da 6/7, perché ad esempio io ho lo status da sugar daddy che batte i tuoi pettorali
ma diciamo che una 7 qualsiasi con culone e viso da fatina te la potresti fare in qualunque momento

Normocarino sul 6,5 con bonus fisico, ma anche su quello a parte delle buone spalle non è chissà cosa, è solo un po’ muscoloso e manco così tanto e gioca molto di luci e ombre.

Indietro