Redpill Roba da brutti: la palestra

Per rivelazioni crudo-realiste
Questo xke il ‘brutto’ non si ricorda gli esercizi, il chad se li ricorda quindi non ha bisogno di portarsi la scheda!
Inoltre il ‘brutto’ crede che x costruire muscolo bisogna mangiare come gli ha detto il nutrizionista senza capire che il nutrizionista x professione deve consigliare il giusto ‘equilibrio’ tra dieta ‘sana’ e obiettivi del cliente, il chad invece sa che i muscoli crescono sia con il gallo in padella che con quello di KFC e sia con la mucca in padella che con quella di Burger King!
Vero! Il nutrizionista è da betacuck subumani, il vero Chad maxxa con lo sbocco di mucca scaldato al microonde. Prendete appunti gente

Vero! Il nutrizionista è da betacuck subumani, il vero Chad maxxa con lo sbocco di mucca scaldato al microonde. Prendete appunti gente
Certo xke sa ke è la stessa cosa, e sarebbe la stessa cosa ordinare al Mc Donald’s un hamburgher mucca quadrupla senza salse e senza formaggio (che poi secondo me è anche più sano xke è super controllato: ad esempio quello che non si vende nel tempo stabilito si butta)

Se mi allenassi unicamente col fine di piacere alle ragazze… mi sarei già arreso in partenza!

Ho ben altri seri motivi per allenarmi piacevolmente, tra cui il benessere psicofisico (giusti ritmi, tempi, modalità di esercizi) , per scaricare la tensione, per accrescere la mia autostima, avere più grinta alias cacciare le palle nel mondo fuori che risulta difficile, riuscire a sbloccarmi meglio nelle interazioni sociali (mens sana, corpore sano) , etc…

Una delle cose che fanno quasi sempre SOLO i brutti è la palestra.
Oggi si parlava di palestra con dei colleghi in pausa pranzo, e casualmente tutti quelli infoiati con la palestra (froci esclusi) sono quasi sempre brutti o subnormali che necessitano del mezzo punto estetico del "fisico" per ascendere oltre la linea di demarcazione.

Generalmente anche i belli ci vanno ma non con quella foga ossessiva dei brutti, il bello va in palestra come passatempo o per "sfogarsi", non ci va con quell'autismo che ha il brutto con la sua scheda perfetta con pure le pause segnate. Infatti il più delle volte il bello fa sport come calcio, tennis, corsette con le cuffiette, certamente non va a nasarsi la puzza di sottopalle di decine di altri uomini con i quali denudarsi e fare anche la doccia insieme. Solo un brutto può considerare accettabile un tale rituale d'umiliazione.

Il bello va in palestra e fa tutti gli esercizi alla cazzo di cane, fa i curl nello squat rack, mette i pesi a caso, fa la giornata delle braccia tre volte a settimana e quella delle gambe tre volte all'anno, e soprattutto non fa la dieta.

Il brutto va con la sua cazzo di scheda autistica con tutti gli esercizietti per ogni singolo muscoletto che il 99% degli umani sopra il 6 non sanno neanche di avere, la segue religiosamente, ha pure il cronometrino sul cellulare perché deve fare anche le pause in modo perfetto, poi va a casa e si scongela i piattini di pettino di pollino e verdurine come un coglione, e si ingolla la polverina ripugnante perché deve raggiungere le quantità di proteine e di creatine e tutti i porcodd** che ha letto su internet e che gli ha consigliato il personal trainer (che nel 99% dei casi è un brutto\basso\pelato che si fa le bombe di trenbolone e testosterone e porcod**ne).

E cosa ottiene il brutto poi? Certamente non gli sguardi delle donne, semmai quelli dei frocioni che vivono in palestra e che desiderano solo sfondargli lo sfintere da verginello incel.

In ogni caso la palestra non conta assolutamente un cazzo a meno di non voler frociomaxxare (cosa che mi pare sia in voga sul forum ultimamente), con rarissime eccezioni è davvero raro trovare un bello che sia più che "in forma", invece spesso si vedono dei bruttoni palestrati che devono compensare il teschio con i muscoletti. Alla stragrande maggioranza delle femmine a parte gli addominali non importa un cazzo dei muscoli, la muscolatura è una cosa che piace solo ai froci, per un belloccio è necessario essere magro o al massimo "in forma", cosa che puoi ottenere anche facendo gli esercizi a corpo libero a casa senza entrare in un'adunanza di frogi come le palestre.

TL;DR non andate in palestra, non serve assolutamente a un cazzo, è una perdita di tempo e fatica sprecata, un vero e proprio rituale di umiliazione come se le cruddezze di tutti i giorni non fossero abbastanza.
@Desya è inutile che metti il non mi piace. Noi non ci andiamo in copestra a massacrarci per sperare di fare colpo ad una wallata come te.

@Desya è inutile che metti il non mi piace. Noi non ci andiamo in copestra a massacrarci per sperare di fare colpo ad una wallata come te.
Ma mica dovete fare colpo su di me o su qualcun altro. Si fa sport o palestra per se stessi, per la salute e per sentirsi più sicuri, non per impressionare gli altri… deve piacere, altrimenti non si va lontano. La palestra è utile se volete sviluppare massa muscolare o la forma a V del corpo, ma se l’ambiente non vi piace (ricordatevi però anche i più "pompati" hanno iniziato da zero), allora si possono fare altri sport, come ha detto l’utente del thread: calcio, corsa, calisthenics o altro. Anche a me non piace l’ossessione per i fisici da esibizione, ma ognuno ha le proprie passioni e ossessioni. Molti fanno palestra anche per difendersi, per sfogarsi, ecc… l’importante è farlo per sé stessi, il piacere agli altri è un fine secondario...

Ma mica dovete fare colpo su di me o su qualcun altro. Si fa sport o palestra per se stessi, per la salute e per sentirsi più sicuri, non per impressionare gli altri… deve piacere, altrimenti non si va lontano. La palestra è utile se volete sviluppare massa muscolare o la forma a V del corpo, ma se l’ambiente non vi piace (ricordatevi però anche i più "pompati" hanno iniziato da zero), allora si possono fare altri sport, come ha detto l’utente del thread: calcio, corsa, calisthenics o altro. Anche a me non piace l’ossessione per i fisici da esibizione, ma ognuno ha le proprie passioni e ossessioni. Molti fanno palestra anche per difendersi, per sfogarsi, ecc… l’importante è farlo per sé stessi, il piacere agli altri è un fine secondario...
Sono d'accordo C'e' da dire pero' che non e' vero che partiamo tutti da 0, c'e' chi parte da 0, da 10 o da 100 nel senso di genetica predisposta a fare sport quindi anche palestra...non siamo tutti uguali senno' diventeremmo tutti bodybuilders di Mister Olympia a parita' di impegno

Sono d'accordo C'e' da dire pero' che non e' vero che partiamo tutti da 0, c'e' chi parte da 0, da 10 o da 100 nel senso di genetica predisposta a fare sport quindi anche palestra...non siamo tutti uguali senno' diventeremmo tutti bodybuilders di Mister Olympia a parita' di impegno
Sì, dipende molto dal tipo di corpo e questo influisce sul tempo necessario per arrivare a un risultato, ma in linea generale tutti hanno iniziato con poca esperienza e facendo più fatica all’inizio rispetto a come sono ora...

Per arrivare ai livelli che dici tu serve costanza e tantissima disciplina

Sincero non sono d'accordo con OP.
Sul fatto che possa aiutare con le donne se ne può parlare.
Perché è chiaro che se consideriamo un eventuale lookmaxing (nel quale rientra anche la palestra) può più o meno aiutare, a seconda della base di partenza.

Ovvio che se sei per fare un esempio un 4, potrai aspirare fino a un certo punto.
E per me sincero, meglio cesso ma almeno con un bel fisico che fuori forma e non c'e nulla di male nel farlo anche per le donne: il problema nasce se è lo scopo primario.

Personalmente a me allenarmi ha aiutato tanto a non impazzire e concentrarmi su qualcosa e soprattutto rimanere in forma.
Ora sono molto fuori forma e senza allenamento e mangiando un mimimo sano, la sento fortemente la differenza.
Non è piacevole, ti senti meno lucido, meno reattivo e più stanco.
Almeno se ti alleni hai un momento di distrazione e soprattutto mantiene il corpo sano.

Mi piace molto la palestra, anche se preferisco calisthenics/corsa nel bosco vicino casa, non mi costa nulla e sono da solo, a contatto con la natura.

Ultima modifica:
Sono d'accordo
In palestra in città, quando ero in città, mi ricordo che c'era un trio di chaddini che magari sabato usciva con le tipe - ne parlavano vicino a me - e per darsi una pompatina facevano una sfida di traizoni o robe del genere, mentre magari l'autistico alto 160cm si ossessiona con esercizi inutili.
Oggi c'è sta moda che "allenarsi"=ingrossare, cosa palesemente innaturale dato che prima o poi raggiungi un limite, quando invece la cosa naturale sarebbe fare uno sport che asseconda il tuo morfotipo, cosa che a meno che non arrivi a livelli alti, non ha mai una fine.
Però la mancanza di figa teen ha reso popolare il bodybuidling, perchè non c'è una prestaizone ed è noioso come la merda, ma si spera di trombare

Vero , io avendo una genetica superiore a voi sub umani mi alleno alla cazzo e sono 3 volte piu grosso e definito di chi segue la dieta e scheda fatta dal pt , comunque non è vero che il fisico non serve a nulla , io sono stato approcciato diverse volte per il fisico da np e comunque anche in mezzo agli uomini un fisico piazzatto da presenza e porta piu rispetto

Vero , io avendo una genetica superiore a voi sub umani mi alleno alla cazzo e sono 3 volte piu grosso e definito di chi segue la dieta e scheda fatta dal pt , comunque non è vero che il fisico non serve a nulla , io sono stato approcciato diverse volte per il fisico da np e comunque anche in mezzo agli uomini un fisico piazzatto da presenza e porta piu rispetto
In che luogo sei stato approcciato? Sicuramente sei un 7+? Se ti hanno approcciato le np

Io ho Vshape, da quando ho iniziato 2 anni fa sono dimagrito tutto tranne un po' la pancia e fianchi, non riesco a togliere le maniglie dell'amore che di amore non hanno niente.
Cosa suggerite? Periodi di digiuno intermittente ? Ma se digiuno perdo anche massa muscolare.

Indietro