Redpill Roba da brutti: la palestra

Per rivelazioni crudo-realiste
Ma mica dovete fare colpo su di me o su qualcun altro. Si fa sport o palestra per se stessi, per la salute e per sentirsi più sicuri, non per impressionare gli altri… deve piacere, altrimenti non si va lontano. La palestra è utile se volete sviluppare massa muscolare o la forma a V del corpo, ma se l’ambiente non vi piace (ricordatevi però anche i più "pompati" hanno iniziato da zero), allora si possono fare altri sport, come ha detto l’utente del thread: calcio, corsa, calisthenics o altro. Anche a me non piace l’ossessione per i fisici da esibizione, ma ognuno ha le proprie passioni e ossessioni. Molti fanno palestra anche per difendersi, per sfogarsi, ecc… l’importante è farlo per sé stessi, il piacere agli altri è un fine secondario...
Tu parli così perché sei np e se ci vai me trai vantaggio. Un sub 6 che ci va perde solo tempo o copa.

Ma io non capisco che palestre girate voi ma tutto questo rituale di umiliazione non l' ho mai visto provato. E ne avrò frequentate una cinquantina in 10 paesi diversi senza contare quelle degli hotel anche se quest"anno per vari motivi mi sono un po' lasciato andare.
A tanti non piace, vero. Non ci andate. O fate altro o vi allenate a casa. Per me sarebbe l'inferno il calcetto o qualsiasi sport di squadra ad esempio ma non mi metto a dire siano una merda.

Il mio problema con la palestra non riguarda tanto la disciplina in sé, che può o non può piacere, quanto l'ambiente fisico.
L'ho fatta per circa un anno e mezzo e per me la cosa più avvilente era uscire dal lavoro alle 17 per poi ritrovarmi in uno stanzone caldo e umido gremito di maschi, gli spogliatoi strapieni, dovendo pure fare la coda ai macchinari e cercando di non guardare le piscione in leggins, tiratissime e inarrivabili. Una tortura indicibile.
Mi rendo conto che è un mio problema, dopotutto ho giocato a calcio per 11/12 anni e quell'ambiente non mi è mai pesato più di tanto, ma la sala pesi era il mio piccolo inferno personale.
Se potessi me la farei in casa perché sollevare ghisa mi piace anche, ma il pensiero di rimettere piede in una palestra mi riempie di angoscia e terrore esistenziale.

Tu parli così perché sei np e se ci vai me trai vantaggio. Un sub 6 che ci va perde solo tempo o copa.
Guarda che anche molte ragazze/donne vanno in palestra e spesso non riescono a ottenere subito i risultati che speravano, oppure si pongono obiettivi molto irrealistici, tipo voler diventare come Kim Kardashian o Ariana Grande. Spesso inoltre ci si sentono a disagio o imbarazzate perché ci sono anche le “gym girl” con cui ci si confronta

in uno stanzone caldo e umido gremito di maschi, gli spogliatoi strapieni, dovendo pure fare la coda ai macchinari e cercando di non guardare le piscione in leggins, tiratissime e inarrivabili. Una tortura indicibile.

Ahhahahahaah non respiroo.🤣😂🥲

Nella mia precedente palestra, eccellente su quasi tutti i fronti e che mi ha dato molta grinta per iniziare e proseguire l’allenamento, la quasi totalità delle piscione se la tirava come se non ci fosse un domani! Nonostante fossi stimato dai maschi, loro mi emarginavano facilmente ad eccezione di una che non vedevo sempre, e di un’altra che è venuta solo per pochi giorni.
Ho di recente, per motivi di distanza, cambiato palestra e fortunatamente questa è quasi esclusivamente di stampo maschile.

A me allenarmi appassiona molto e, come già spiegato, è la vita che mi spinge a superare i miei limiti combattendo insicurezze e barriere psicologiche. Gli ambienti che ho scelto fortunatamente mi mettevano e mettono a mio agio (a parte essere brutalmente emarginato dalle piscione della mia vecchia palestra).

Il mio problema con la palestra non riguarda tanto la disciplina in sé, che può o non può piacere, quanto l'ambiente fisico.
L'ho fatta per circa un anno e mezzo e per me la cosa più avvilente era uscire dal lavoro alle 17 per poi ritrovarmi in uno stanzone caldo e umido gremito di maschi, gli spogliatoi strapieni, dovendo pure fare la coda ai macchinari e cercando di non guardare le piscione in leggins, tiratissime e inarrivabili. Una tortura indicibile.
Mi rendo conto che è un mio problema, dopotutto ho giocato a calcio per 11/12 anni e quell'ambiente non mi è mai pesato più di tanto, ma la sala pesi era il mio piccolo inferno personale.
Se potessi me la farei in casa perché sollevare ghisa mi piace anche, ma il pensiero di rimettere piede in una palestra mi riempie di angoscia e terrore esistenziale.
Non è che uno è obbligato ad andare dopo lavoro. Quello l'ho sempre evitato anche io perché non mi riesco ad allenare bene se è troppo pieno e devo ricorrere al full body in un angolo coi manubri. Pausa pranzo? Palestra 24h?

Ahhahahahaah non respiroo.🤣😂🥲

Nella mia precedente palestra, eccellente su quasi tutti i fronti e che mi ha dato molta grinta per iniziare e proseguire l’allenamento, la quasi totalità delle piscione se la tirava come se non ci fosse un domani! Nonostante fossi stimato dai maschi, loro mi emarginavano facilmente ad eccezione di una che non vedevo sempre, e di un’altra che è venuta solo per pochi giorni.
Ho di recente, per motivi di distanza, cambiato palestra e fortunatamente questa è quasi esclusivamente di stampo maschile.

A me allenarmi appassiona molto e, come già spiegato, è la vita che mi spinge a superare i miei limiti combattendo insicurezze e barriere psicologiche. Gli ambienti che ho scelto fortunatamente mi mettevano e mettono a mio agio (a parte essere brutalmente emarginato dalle piscione della mia vecchia palestra).
@Pezzottato Io forse l'anno prossimo mi iscrivo in palestra...magari frequenteremo la stessa palestra e non lo sapremo😳😳🤣🤣

Guarda che anche molte ragazze/donne vanno in palestra e spesso non riescono a ottenere subito i risultati che speravano, oppure si pongono obiettivi molto irrealistici, tipo voler diventare come Kim Kardashian o Ariana Grande. Spesso inoltre ci si sentono a disagio o imbarazzate perché ci sono anche le “gym girl” con cui ci si confronta

Ad esempio il mio tallone di Achille resta l’alimentazione dove, seppur mangi molto meglio rispetto ad un periodo di bulimia passata, mi piace concedermi ai piaceri della tavola.
Infatti l’addome se ne scende lentamente, penso anche in aggiunta a un metabolismo che considero non molto rapido nel bruciare i grassi.

Nonostante sia sovrappeso (in passato pesavo molto di più) i risultati in palestra si osservano molto in termini di velocità, resistenza, fiato, massa, continuità, addominali, flessioni etc…
Rispetto ad altri che sono normopeso faccio miracoli: il tutto perché condito da un’ardente passione che nutro e mi spinge nell’ andare avanti.

Non serve ad un cazzo la palestra, anni di palestra e dedizione e le ragazze si girano dall’altra parte alla vista. É inutile, meglio grassi ma belli
Se ingrassi la bellezza svanisce, come è stato il caso di Gelo Intenso.
Non è necessaria la palestra comunque, basta contenersi nel mangiare e fare un pò di movimento, che può camminare qualche ora a piedi al giorno.

Ad esempio il mio tallone di Achille resta l’alimentazione dove, seppur mangi molto meglio rispetto ad un periodo di bulimia passata, mi piace concedermi ai piaceri della tavola.
Hai sofferto di bulimia?? 😟
Infatti l’addome se ne scende lentamente, penso anche in aggiunta a un metabolismo che considero non molto rapido nel bruciare i grassi.
Per questo dicono sempre che la cosa migliore è mangiare spesso ma poco, il metabolismo deve restare sempre attivo, se non mangi per un lungo periodo il metabolismo smette di bruciare i grassi e li accumula come “scorta” per i momenti in cui non mangerai...
Nonostante sia sovrappeso (in passato pesavo molto di più) i risultati in palestra si osservano molto in termini di velocità, resistenza, fiato, massa, continuità, addominali, flessioni etc…
Rispetto ad altri che sono normopeso faccio miracoli: il tutto perché condito da un’ardente passione che nutro e mi spinge nell’ andare avanti.
Non mi ricordavo che fossi in sovrappeso... comunque bravissimo, continua così e non mollare 💪

Se ingrassi la bellezza svanisce, come è stato il caso di Gelo Intenso.
Non è necessaria la palestra comunque, basta contenersi nel mangiare e fare un pò di movimento, che può camminare qualche ora a piedi al giorno.
Esatto, la palestra è inutile. É un gran cope che pone l’individuo degli obblighi che non ha, dandoli speranza di trovare una fidanzata. Per avere un fisico attraente puoi semplicemente fare una passeggiatina una volta ogni tanto. La palestra é inutile, conta solo tutto ciò che non puoi controllare, come la lunghezza del femore

Tutto questo per non avere nulla, ti capisco, é devastante. Non ho idea del perché io ci vada ancora la

Comunque già che andate tutti in palestra state un bel passo avanti a me: io non riesco ad andarci tanta è la mia bruttezza. Forse non siete così brutti ma solo fakecel-mentalcel; oppure, se siete brutti veri, invidio la vostra volontà che vi fa superare l'imbarazzo di mostrarvi ad altre persone sotto quelle luci che illuminano e mostrano ogni cm possibile del vostro corpo...

A me ci vorrebbe una palestra aperta alle 5 del mattino ma forse pure a quell'ora rischierei di dover essere in compagnia di qualcun altro/a...

Tu ci soffri ad andare in palestra?

Non me ne frega un cazzo della palestra, non sono alto e per genetica non divento grosso neanche se mi uccido di allenamenti in un edificio del genere pregno di puzza di sudore di palle altrui, se sei come me al massimo diventi gymcel che è ancora peggio che "trascurarsi"( nel senso che farei vedere di considerarmi fatto male e di essere ossessionato dai miei difetti naturali, cosa che non migliorerebbe affatto la considerazione verso di me, la peggiora anzi)...dunque il consiglio che danno di default a tutti gli sfigati per genetica "vai in palestra" mai l'ho seguito e mai lo seguirò, bevo( soprattutto), magno e divento chiatto più che posso, tanto il mio DNA e tutti quelli che mi vedono hanno deciso che sono sfigato e tale sarò anche con addominalini e braccine definite visto che non sono di genetica alto e grosso, nessun* anche in quel caso sarà attratt* da me o "mi temerà", anzi con quelle fattezze sarei perfino più ridicolo se possibile, almeno rimanendo così sono coerente.

Ultima modifica:
Non me ne frega un cazzo della palestra, non sono alto e per genetica non divento grosso neanche se mi uccido di allenamenti
Comunque, non so com'è oggi l'andazzo però, anche per quelli della mia generazione, oltre che il mito del diventare "grosso", c'era pure l'idea di essere un Bruce Lee, Van Damme, Norris ecc...: atletici, muscolosi il giusto ma capaci di mazzolare col karate ed altre stronzate simili.

pregno di puzza di sudore di palle altrui,
muoioooooo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Sono d'accordo
In palestra in città, quando ero in città, mi ricordo che c'era un trio di chaddini che magari sabato usciva con le tipe - ne parlavano vicino a me - e per darsi una pompatina facevano una sfida di traizoni o robe del genere, mentre magari l'autistico alto 160cm si ossessiona con esercizi inutili.
Oggi c'è sta moda che "allenarsi"=ingrossare, cosa palesemente innaturale dato che prima o poi raggiungi un limite, quando invece la cosa naturale sarebbe fare uno sport che asseconda il tuo morfotipo, cosa che a meno che non arrivi a livelli alti, non ha mai una fine.
Però la mancanza di figa teen ha reso popolare il bodybuidling, perchè non c'è una prestaizone ed è noioso come la merda, ma si spera di trombare

Io col mio fisico giovanile per "assecondare il mio morfotipo" forse avrei potuto fare il corridore di maratone o il marciatore. Peccato che odio correre, e sfiatarmi non è certo il mio ideale, anche perché a meno che non hai il talento di uno che vince le medaglie alle Olimpiadi non ha certo senso fare sport così faticosi ed ingrati che manco ti "ingrossano", anzi. Che natura bastarda ho avuto, preso in giro dal momento della nascita.

Indietro