Redpill Roba da brutti: la palestra

Per rivelazioni crudo-realiste
Comunque, non so com'è oggi l'andazzo però, anche per quelli della mia generazione, oltre che il mito del diventare "grosso", c'era pure l'idea di essere un Bruce Lee, Van Damme, Norris ecc...: atletici, muscolosi il giusto ma capaci di mazzolare col karate ed altre stronzate simili.

muoioooooo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Sì le arti marziali un altro cope che mi è stato suggerito più volte. Inutile, tanto avrei solo preso mazzate pure lì.

Comunque già che andate tutti in palestra state un bel passo avanti a me: io non riesco ad andarci tanta è la mia bruttezza. Forse non siete così brutti ma solo fakecel-mentalcel; oppure, se siete brutti veri, invidio la vostra volontà che vi fa superare l'imbarazzo di mostrarvi ad altre persone sotto quelle luci che illuminano e mostrano ogni cm possibile del vostro corpo...

A me ci vorrebbe una palestra aperta alle 5 del mattino ma forse pure a quell'ora rischierei di dover essere in compagnia di qualcun altro/a...
L'unica cosa per noi è quella di alzare i mobili a casa

Una delle cose che fanno quasi sempre SOLO i brutti è la palestra.
Oggi si parlava di palestra con dei colleghi in pausa pranzo, e casualmente tutti quelli infoiati con la palestra (froci esclusi) sono quasi sempre brutti o subnormali che necessitano del mezzo punto estetico del "fisico" per ascendere oltre la linea di demarcazione.

Generalmente anche i belli ci vanno ma non con quella foga ossessiva dei brutti, il bello va in palestra come passatempo o per "sfogarsi", non ci va con quell'autismo che ha il brutto con la sua scheda perfetta con pure le pause segnate. Infatti il più delle volte il bello fa sport come calcio, tennis, corsette con le cuffiette, certamente non va a nasarsi la puzza di sottopalle di decine di altri uomini con i quali denudarsi e fare anche la doccia insieme. Solo un brutto può considerare accettabile un tale rituale d'umiliazione.

Il bello va in palestra e fa tutti gli esercizi alla cazzo di cane, fa i curl nello squat rack, mette i pesi a caso, fa la giornata delle braccia tre volte a settimana e quella delle gambe tre volte all'anno, e soprattutto non fa la dieta.

Il brutto va con la sua cazzo di scheda autistica con tutti gli esercizietti per ogni singolo muscoletto che il 99% degli umani sopra il 6 non sanno neanche di avere, la segue religiosamente, ha pure il cronometrino sul cellulare perché deve fare anche le pause in modo perfetto, poi va a casa e si scongela i piattini di pettino di pollino e verdurine come un coglione, e si ingolla la polverina ripugnante perché deve raggiungere le quantità di proteine e di creatine e tutti i porcodd** che ha letto su internet e che gli ha consigliato il personal trainer (che nel 99% dei casi è un brutto\basso\pelato che si fa le bombe di trenbolone e testosterone e porcod**ne).

E cosa ottiene il brutto poi? Certamente non gli sguardi delle donne, semmai quelli dei frocioni che vivono in palestra e che desiderano solo sfondargli lo sfintere da verginello incel.

In ogni caso la palestra non conta assolutamente un cazzo a meno di non voler frociomaxxare (cosa che mi pare sia in voga sul forum ultimamente), con rarissime eccezioni è davvero raro trovare un bello che sia più che "in forma", invece spesso si vedono dei bruttoni palestrati che devono compensare il teschio con i muscoletti. Alla stragrande maggioranza delle femmine a parte gli addominali non importa un cazzo dei muscoli, la muscolatura è una cosa che piace solo ai froci, per un belloccio è necessario essere magro o al massimo "in forma", cosa che puoi ottenere anche facendo gli esercizi a corpo libero a casa senza entrare in un'adunanza di frogi come le palestre.

TL;DR non andate in palestra, non serve assolutamente a un cazzo, è una perdita di tempo e fatica sprecata, un vero e proprio rituale di umiliazione come se le cruddezze di tutti i giorni non fossero abbastanza.
Capisco cosa intendi, una parte del tuo discorso ce l’ho avuta pure io in testa.
Poi però ci sono entrato davvero, in palestra, e la storia non tornava più.
Io non appartengo alla categoria dei brutti, anzi mi considero fortunato, eppure lì dentro ho trovato solo "normalità", quasi tutti che si allenano senza mania né teatro.
Niente odori apocalittici, spogliatoi puliti e quasi vuoti, nessuno che ti squadra o ti vuole insegnare la vita. Se hai bisogno ti aiutano, fine.

E ci sono pure un bel po’ di tipe notevoli, diciamo che la vista non soffre.
Io ci ho pure conosciuto quella con cui sto uscendo ora, cosa che contraddice qualsiasi teoria catastrofica.

L’unica seccatura è che devo frequentarla per motivi di salute, ma se questa è la pena, è una pena tutto sommato vivibile.

Al massimo se proprio fossi obbligato per ragioni valide, andrei in orari senza tamarri e tipe( non ho bisogno di rosicare) appena uscit* dall'ufficio, forse al mattino insieme ai vecchi direi potrebbe andare "bene".

Ultima modifica:
Oggi si parlava di palestra con dei colleghi in pausa pranzo, e casualmente tutti quelli infoiati con la palestra (froci esclusi) sono quasi sempre brutti o subnormali che necessitano del mezzo punto estetico del "fisico" per ascendere oltre la linea di demarcazione.

Generalmente anche i belli ci vanno ma non con quella foga ossessiva dei brutti, il bello va in palestra come passatempo o per "sfogarsi", non ci va con quell'autismo che ha il brutto con la sua scheda perfetta con pure le pause segnate. Infatti il più delle volte il bello fa sport come calcio, tennis, corsette con le cuffiette, certamente non va a nasarsi la puzza di sottopalle di decine di altri uomini con i quali denudarsi e fare anche la doccia insieme. Solo un brutto può considerare accettabile un tale rituale d'umiliazione.

Il bello va in palestra e fa tutti gli esercizi alla cazzo di cane, fa i curl nello squat rack, mette i pesi a caso, fa la giornata delle braccia tre volte a settimana e quella delle gambe tre volte all'anno, e soprattutto non fa la dieta.

Il brutto va con la sua cazzo di scheda autistica con tutti gli esercizietti per ogni singolo muscoletto che il 99% degli umani sopra il 6 non sanno neanche di avere, la segue religiosamente, ha pure il cronometrino sul cellulare perché deve fare anche le pause in modo perfetto, poi va a casa e si scongela i piattini di pettino di pollino e verdurine come un coglione, e si ingolla la polverina ripugnante perché deve raggiungere le quantità di proteine e di creatine e tutti i porcodd** che ha letto su internet e che gli ha consigliato il personal trainer (che nel 99% dei casi è un brutto\basso\pelato che si fa le bombe di trenbolone e testosterone e porcod**ne).

E cosa ottiene il brutto poi? Certamente non gli sguardi delle donne, semmai quelli dei frocioni che vivono in palestra e che desiderano solo sfondargli lo sfintere da verginello incel.

In ogni caso la palestra non conta assolutamente un cazzo a meno di non voler frociomaxxare (cosa che mi pare sia in voga sul forum ultimamente), con rarissime eccezioni è davvero raro trovare un bello che sia più che "in forma", invece spesso si vedono dei bruttoni palestrati che devono compensare il teschio con i muscoletti. Alla stragrande maggioranza delle femmine a parte gli addominali non importa un cazzo dei muscoli, la muscolatura è una cosa che piace solo ai froci, per un belloccio è necessario essere magro o al massimo "in forma", cosa che puoi ottenere anche facendo gli esercizi a corpo libero a casa senza entrare in un'adunanza di frogi come le palestre.

TL;DR non andate in palestra, non serve assolutamente a un cazzo, è una perdita di tempo e fatica sprecata, un vero e proprio rituale di umiliazione come se le cruddezze di tutti i giorni non fossero abbastanza.
Fratè, la maggior parte della gente fa così eh, lo vedo, che non alzano nulla e non muoiono, lo fanno per moda 3 mesi e poi stop.
Quindi si, hai ragione, ma non vale se per esempio ti senti meglio con te stesso.
L'esercizio fisico attiva delle endorfine, che ti fanno sentire veramente bene, poi ci metti il testosterone che sale e stai da dio.
Poi ti do ragione non serve se vuoi avere delle ragazze, cioè non è la soluzione a tutti i problemi ma sicuramente aiuta a sentirsi più belli.

La palestra ci vuole.

Vi basta l'esempio dell'istruttore dove vado io, a mio avviso brutto di faccia, ma alto 1.82 e con ottimo fisico che si scopa una delle migliori fighe li ?

La palestra ci vuole.

Vi basta l'esempio dell'istruttore dove vado io, a mio avviso brutto di faccia, ma alto 1.82 e con ottimo fisico che si scopa una delle migliori fighe li ?

Sicuramente partendo da una buona base come 182 la palestra dà quel qualcosa in più.

Non risolve però il problema di chi è di natura limitato fisicamente, che certo se ci va deve farlo per stare bene, non pensando di farlo solo per trombare, che non ci riesce per motivi che nessuna palestra risolverà

amo ceppa secca, ma in modo platonico

Non si sa mai mi arriva qualche msg pvt di "prendilodietro" che copa con la minkia...

Copate di ultima generazione...invece di vedere la champions piglia minkie nei bar, per la felicità di Vespera, che si bagna..

PORCO $$%%^^

Indietro