Roberryc e Niky Savage

benny

Well-known member
Ragazza
Sono curiosa di sapere quanto li valutate entrambi, per me sono belli tutti e due ma lei é qualcosa di assurdo

Attachments

• IMG_3392.jpeg
    IMG_3392.jpeg
    284.6 KB · Views: 52
  • IMG_3389.jpeg
    IMG_3389.jpeg
    356.9 KB · Views: 52
  • IMG_3391.jpeg
    IMG_3391.jpeg
    229.2 KB · Views: 53
Le tipe rifatte e ipertruccate sono invalutabili, capisco che è è l'epoca dei social, ma il giudizio così è falsato
Lei di rifatto aveva solo le labbra, ma ora si é sciolta anche il filler quindi é tutta naturale e nelle foto a mare é praticamente quasi struccata

Niki Savage è un normocarino da 6/6+, considerando che è 1.70.

Roberryc per i miei gusti è una 7.5/8, ma riconosco che per altri potrebbe essere troppo rifatta e innaturale.

Lei di rifatto aveva solo le labbra, ma ora si é sciolta anche il filler quindi é tutta naturale e nelle foto a mare é praticamente quasi struccata
Struccata? Ho avuto delle ragazze e quello non è essere struccate.
Matita sotto gli occhi, ciglia, sopracciglia…
Per la chirurgia concordo con le labbra anche se ho qualche dubbio sul naso.
In generale sono volgari entrambi, tipica coppia di malesseri di Instagram.
Lei 7,5
Lui 6,5

Sono curiosa di sapere quanto li valutate entrambi, per me sono belli tutti e due ma lei é qualcosa di assurdo
Lei orrenda come si concia, non che lui faccia molto meglio.
Diciamo 7 lei ma solo perché è tiratissima però di base è banale standard e volgare, una influencer creata con lo stampino e parecchio fastidiosa come look.
Lui 6.5

Ma lei 7.5, addirittura 8 dove cazzo la vedete, che sembra un travone? non ha nulla di speciale
Siete tutti fulminati *** cammello, ci credo che si sentono tutte delle vip
Esaltiamoli ancora di più sti anfibi mitologici, senza trucco e ritocchini pare gargamella
Lui, completamente al naturale, c'ha un viso e delle ossa che le cagano in testa 10 volte a lei, dai facciamo i seri
Poi oh non dico sia inscopabile, anzi, però ragioniamo un attimo a cazzo moscio..

Comunque che degrado questa società dove hanno visibilità personaggi simili.
Questi vari trapper e influencer sono interscambiabili, personalità pari a zero.
Cloni di cloni fra tatuati, rifattone, tamarri, maranza, onlyfanser ecc ecc..

Comunque che degrado questa società dove hanno visibilità personaggi simili.
Questi vari trapper e influencer sono interscambiabili, personalità pari a zero.
Cloni di cloni fra tatuati, rifattone, tamarri, maranza, onlyfanser ecc ecc..

Chiunque campi grazie all'aspetto fisico è il nulla più totale a livello di contenuto che porta sui social
Basta mostrare due tette per tizia X o il viso scolpito/addominali per tizio X e i soldi piovono dal cielo, sponsor, collaborazioni e via così
Chi ha avuto culo a livello genetico di nascere così è giusto che sfrutti il vantaggio , finchè ci saranno NPC a regalargli visibilità, tante vale approfittarne

Back